Dopo Agents of S.H.I.E.L.D. ci sarà ancora spazio per Melinda May, ne parla l'attrice

Autore: Giuseppe Benincasa ,

L'attrice Ming-Na Wen ha recentemente partecipato al FanX Salt Lake Comic Convention (svoltosi dal 17 al 19 settembre 2019) e, durante il suo panel di sabato, ha parlato degli agenti dello S.H.I.E.L.D. e del suo personaggio, ovvero l'agente Melinda May.

In primo luogo, Ming-Na Wen riflettendo sulla fine della serie TV #Agents of S.H.I.E.L.D., che si avrà con la prossima stagione, ha detto che per lei si tratta di un sentimento dolceamaro, perché insieme agli altri membri del cast ha formato una famiglia incredibile.

Advertisement

Qui sotto in un suo post su Instagram, per esempio, la potete vedere abbracciata a Elizabeth Henstridge, che nella serie TV Agents of S.H.I.E.L.D. interpreta Jemma Simmons.

No Instagram parameter url defined

Ha anche commentato l'ultima scena girata con il cast, dicendo che "c'era un preciso senso di conclusione". Tuttavia, l'attrice ha detto che:

I personaggi Marvel... non vanno mai davvero via, quindi sono sicura che ci sarà un posto prima o poi, ci sarà una sorta di situazione in cui dovrò riportare una reincarnazione dell'agente May.

Non c'è nessuna indicazione, in questo momento, sul fatto che il cast apparirà in qualsiasi prossimo progetto Marvel. Ma è importante sapere che l'agente May potrebbe ancora essere utile alla causa, per la gioia dei fan.

La prossima stagione di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

Nella sesta stagione, andata in onda in prima assoluta su FOX, l'agente May è stata ingannata dai suoi sentimenti per Coulson proiettati sul personaggio di Sarge. La cosa potrebbe accadere ancora nella prossima stagione con l'LMD (Life Model Decoy) di Couslon?

Advertisement

L'attrice ha scherzato dicendo che l'intelligenza artificiale di Coulson potrebbe avere alcune funzioni interessanti a secondo di come lo si programma. 

Advertisement

In quale progetto futuro del Marvel Cinematic Universe vi piacerebbe rivedere l'agente May?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...