Dopo Battle Creek, Josh Duhamel si dedica a Stephen King

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Josh Duhamel, il Milton Chamberlain di Battle Creek, ègià stato scritturato per una nuova serie tv.

Siintitolerà 11/22/63 ed è basatasull’omonimo romanzo di fantascienza di StephenKing che tratta il tema dei viaggi nel tempo e dell’assassinio di John Fitzgerald Kennedy (la data deltitolo, infatti, è il giorno scritto “all’americana” della morte delpresidente).

Advertisement

La serie è scritta da Bridget Carpenter (Parenthood)e prodotta da J. J. Abrams e Stephen King stesso e racconterà dicome l’insegnante Jake Epping, interpretato da James Franco (Spider-Man 3,127 ore), viaggia indietro nel tempoper evitare che Kennedy venga ucciso. La sua missione sarà però minacciata daLee Harvey Oswald (Daniel Webber).

Josh Duhamel, che da poco ha concluso le ripresedi Battle Creek, sarà Frank Dunning il padre di uno studente di Jake Epping. Saràun donnaiolo, simpatico e divertente che piace a tutti, tranne a Jake checonosce il suo lato violento.

Oltre agli attori già citati, in questa serievedremo:

Advertisement

- ChrisCooper (Il ladro di orchidee)

- CherryJones (il Presidente degli Stati Uniti d’America, Allison Taylor, di 24)

- T. R.Knight (O’Malley di Grey’s Anatomy)

- NickSearcy (Justified)

Insomma, davvero un grande cast!

Advertisement

 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Pretty Woman, il finale originale e 5 curiosità sul film

Hai appena visto o rivisto Pretty Woman? Ecco 5 curiosità poco note riguardanti il film e il finale alternativo della pellicola.
Autore: Giacinta Carnevale ,
Pretty Woman, il finale originale e 5 curiosità sul film

Ogni volta che passa in televisione è difficile resistere al fascino di un grande classico del cinema romantico (e comico) come Pretty Woman. 

Sono passati più di 30 anni da quando l'intramontabile classico con protagonisti  Richard Gere e Julia Roberts è arrivato nelle sale cinematografiche. Correva l'anno 1990 quando il film cult diretto da Garry Marshall  conquistava il pubblico con una delle storie d'amore più belle e romantiche del cinema statunitense.

Sto cercando altri articoli per te...