Dopo Cobra Kai, Karate Kid torna con un nuovo film

Autore: Giuseppe Benincasa ,
News
1' 36''
Copertina di Dopo Cobra Kai, Karate Kid torna con un nuovo film

L'incredibile successo di Cobra Kai ha spinto Sony a mettere in produzione un nuovo film di Karate Kid.

Secondo la fonte, Variety, il nuovo film di Karate Kid (ancora senza un titolo ufficiale) uscirà nei cinema degli Stati Uniti d'America il 7 giugno 2024. Sulla trama non ci sono ancora notizie ma è improbabile che Sony e Netflix facciamo un accordo per portare Cobra Kai al cinema. Quindi non si dovrebbe trattare della continuazione della saga principale.

Advertisement

Sony ha specificato che il film tratterà del franchise originale, quindi il nuovo Karate Kid non dovrebbe essere la continuazione del film del 2010 con Jaden Smith, che di fatto non ha avuto il successo sperato da Sony.

Advertisement

Quindi è possibile che il nuovo film di Karate Kid possa raccontare la storia di nuovi personaggi cresciuti nel franchise originale oppure potrebbe trattarsi di un prequel sul maestro Miyagi. Insomma è tutto ancora da scoprire.

The Karate Kid - Per vincere domani è il primo film del franchise uscito nei cinema nel 1984. Questo ha avuto dei sequel Karate Kid II - La storia continua... nel 1986, Karate Kid III - La sfida finale nel 1989 e Karate Kid 4 del 1994. Come già scritto, nel 2010 Sony ha provato con un reboot.

YouTube invece ha prodotto le prime due stagioni di Cobra Kai ovvero una continuazione narrativa della saga originale e soprattutto dei personaggi principali ossia Daniel LaRusso e Johnny Lawrence. Netflix ha acquistato la serie Cobra Kai producendo la terza, la quarta e la quinta stagione, andata in onda su Netflix in questo settembre 2022. La sesta stagione di Cobra Kai è già in produzione e il franchise di Netflix intende ancora espandersi con, forse, degli spin-off.

Il franchise di Karate Kid non muore mai, colpisce forte, colpisce per primo, senza pietà! Proprio come impone la legge del pugno!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Cobra Kai 6 si farà? Ecco la possibile trama e il villain

Scopri se si farà la stagione 6 di Cobra Kai ed eventualmente di cosa potrebbe parlare e quale potrebbe essere il villain.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Cobra Kai 6 si farà? Ecco la possibile trama e il villain

Cobra Kai 6 si farà? La risposta a questa domanda che i fan si pongono dopo l'incredibile finale della stagione 5 di Cobra Kai pare essere "assolutamente sì!".

Anche se Netflix non ha ancora rinnovato ufficialmente Cobra Kai per una sesta stagione, lo showrunner Jon Hurwitz, sul suo profilo Twitter, ha scritto che il Miyagiverse è tutt'altro che finito:

Sto cercando altri articoli per te...