Dopo l'Oscar, The Daniels approdano a Star Wars

Autore: Erika Giacira ,

Freschi di Oscar per aver costruito il Multiverso di Everything Everywhere All at Once, The Daniels sono pronti ad approdare nell'universo di Star Wars. 

Secondo altre fonti riportate da The Hollywood Report, il duo di registi avrebbe già diretto alcuni episodi della nuova serie Skeleton Crew con protagonista Jude Law in arrivo su Disney+.

Advertisement

Non si hanno ancora dettagli approfonditi circa l'apporto dei The Daniels alla serie, in quanto il coinvolgimento dalla LucasFilm prevede sempre un certo riserbo sull'elenco dei registi. Sembrerebbe confermato che il duo di registi abbia firmato una parte importante della serie diretta da Jon Watts, regista della trilogia di Spider-Man con Tom Holland. Le riprese della nuova serie targata Disney+ sono già terminate. Lo sapevate che Skeleton Crew è considerata la serie TV Star Wars più costosa di sempre?

È chiaro come l'entrata nel franchise di Star Wars ammetta i registi premio Oscar in uno degli Universi più amati dai fan.

I registi molto richiesti hanno firmato un contratto quinquennale con la Universal ad agosto. Il loro prossimo progetto sarà un lungometraggio originale.

Oltre a Everything Everywhere , sono noti per Swiss Army Man , con Paul Dano e Daniel Radcliffe. Inoltre, hanno diritto alcuni video musicali, tra cui "Turn Down for What" di DJ Snake e Lil Jon.

Di cosa parla Skeleton Crew?

Lucasfilm
Poster di Skeleton Crew
Poster di Skeleton Crew

La trama della nuova serie appartenente all'universo di Star Wars non è stata ancora divulgata ufficialmente ma pare che segua la storia di quattro bambini di un piccolo pianeta che si perdono nello spazio. Pare che la serie mostrerà un punto di vista molto particolare di Star Wars. 

Advertisement

L'ultimo membro del cast annunciato è Jude Law che potrebbe interpretare quasi la parte di un guida, un padre o un mentore. Nonostante la serie vede come protagonisti bambini di 10 anni, pare che la visione della serie non sia consigliata ai bambini.

Skeleton Crew dovrebbe arrivare sul piccolo schermo entro la fine del 2023. 

Advertisement

Crediti immagine di copertina: Lucasfilm e A24

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...