Dopo Rambo, Sylvester Stallone potrebbe far tornare anche Cobra (e Tango & Cash)

Autore: Marcello Paolillo ,
Copertina di Dopo Rambo, Sylvester Stallone potrebbe far tornare anche Cobra (e Tango & Cash)

Rambo: Last Blood è l'ultimo capitolo della saga con Sylvester Stallone, nel quale il reduce del Vietnam deve vedersela con uno spietato cartello messicano. ll film uscirà nelle sale italiane il 26 settembre prossimo, chiudendo di fatto la saga cinematografica dedicata a John Rambo.

A quanto pare, però, Sly non ha intenzione di fermarsi qui: Nikki Novak di Fandango ha avuto modo di parlare con l'attore e regista di successo in occasione proprio del tour promozionale del nuovo Rambo. Per l'occasione, Stallone ha reso noto che ha intenzione di riportare in vita un altro eroe dei film d'azione anni '80: stiamo parlando di Marion Cobretti, protagonista di Cobra, pellicola uscita nelle sale cinematografiche nel lontano 1986 e diretta da George Pan Cosmatos (a sua volta basata sul romanzo Facile Preda).

Advertisement

Sto parlando di Cobra con Robert Rodriguez , sembra che le cose possano concretizzarsi.

A quanto pare, sarà proprio Rodriguez (regista di Alita: Angelo della Battaglia) a sviluppare il nuovo progetto dedicato a Cobra, sebbene al momento non siano stati rivelati ulteriori dettagli. L'unica cosa certa, è che Stallone avrebbe accennato al fatto che il progetto possa essere una serie e non un film per il grande schermo (magari destinata proprio a El Ray Network, la rete televisiva americana fondata da Rodriguez grazie a un accordo con Univision).

Advertisement

Ma non solo: Stallone ha anche accennato alla volontà di lavorare nuovamente con Kurt Russell per dare un seguito a Tango & Cash, la commedia d'azione del 1989 diretta da Andrej Končalovskij e Albert Magnoli che vedeva protagonista un'improbabile coppia di poliziotti, intenta a bloccare uno spietato boss della droga (coi dei metodi decisamente poco ortodossi).

Farei subito un nuovo Tango & Cash. Lo so, Kurt Russell non ha capito un cappero... dobbiamo fare sempre tutto da soli. 'Non lo so, Sly… Prima eravamo al nostro apice e ora siamo nel punto più basso, non lo so.' Così ho risposto, 'Kurt, te lo dico io, dobbiamo farlo. Ti farò sapere quando deciderò di tornare.'

Al momento, quindi, Russell non sarebbe del tutto convinto di prendere parte al progetto, avendo bisogno di un'ulteriore spinta per 'salire a bordo' della nuova avventura di Ray Tango e Gabe Cash.

A voi piacerebbe vedere nuovamente in azione queste grandi icone del cinema d'azione anni '80?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Scopri tutte le nuove uscite streaming di Disney+ sul servizio streaming di The Walt Disney Company. Ci sono nuove serie e film da vedere.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Il mese del Natale è ancora più ricco con le nuove uscite streaming di Disney+ (Disney Plus). Tanti ritorno gloriosi sulla piattaforma streaming Disney+, come i franchise de La notte al museo e Il mistero dei templari. Il primo è una nuova uscita Disney+ in formato serie TV, mentre il secondo è una nuova uscita Disney+ in versione film animato.

Le nuove uscite Disney+ però non finiscono qua, infatti per i più grandi c'è in arrivo una serie TV thriller/psicologica con il sempre grande Steve Carell. Chi si vuole avventurare nelle profondità dell'horror trova tra le prossime uscite Disney Plus anche la nuova stagione American Horror Story: NYC ossia l'11esima stagione dell'ormai serie cavallo di battaglia di Ryan Murphy. 

Sto cercando altri articoli per te...