Dopo Sharknado, Ian Ziering combatterà uno tsunami di zombie venuti dal mare

Autore: Simona Vitale ,

Ian Ziering, stella di Beverly Hills 90210 (che tornerà prossimamente con il suo reboot) e della serie di film catastrofici per la TV cominciati nel 2013 con Sharknado, produrrà ed interpreterà una nuova pellicola che andrà in onda sull'emittente Syfy.

L'attore è sicuramente molto legato al noto canale televisivo statunitense che ha trasmesso tutti e sei i film di Sharknado in cui Ziering è stato protagonista. L'attore sarà il protagonista e produrrà Zombie Tidal Wave, il primo di quello che la rete via cavo di proprietà di NBC Universal spera possa diventare un nuovo franchise di genere dedicato al terrore che proviene dal mare. Il film, che riunisce diversi membri del team creativo di Sharknado, sarà presentato in anteprima il 17 agosto come parte di un fine settimana a tema "squali" di film originali dell'emittente Syfy.

Il biondo Steve di Beverly Hills 90210 produrrà la pellicola con la sua I.Man Productions in collaborazione con Stronghold Entertainment di Darby Parker. Ziering interpreterà Hunter Shaw, un marinaio esperto che aiuta le persone a riunirsi dopo che un devastante tsunami ha portato orde di zombie sulle rive della loro isola.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Anthony C. Ferrante, che ha diretto tutti e sei i film di Sharknado, dirigerà anche Zombie Tidal Wave a proposito del quale Ziering ha dichiarato:

Zombie Tidal Wave mi ha offerto l'opportunità di vedere il mio concept originale grazie alla release. È incredibilmente soddisfacente essere un creatore e lavorare in tutte le sfaccettature del processo al di là dei miei contributi come attore. Darby e io vogliamo continuare a curare più progetti insieme in questo modo pratico e non vedo l'ora di portare altri colleghi attori, registi e nuovi partner di produzione, insieme a noi. 

Advertisement

Insomma, dopo la pioggia di squali dal cielo non ci resta che attendere la messa in onda (non sappiamo ancora se e quando in Italia) di questa pellicola che vedrà stavolta orde di zombie arrivare a seminare terrore direttamente dal mare!

Via: The Hollywood Reporter

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...