Dora e la città perduta, il nuovo trailer del live-action

Autore: Giacinta Carnevale ,

Paramount Pictures ha diffuso online un nuovo trailer in lingua originale di Dora e la città perduta, l'adattamento in chiave live-action diretto da James Bobin e basato sulla popolare serie animata televisiva Dora l'esploratrice prodotta da Nickelodeon. 

La pellicola arriverà nelle sale americane il 2 agosto, mentre in Italia sarà distribuita da 20th Century Fox a partire dal 26 settembre 2019. A vestire i panni della giovane protagonista è Isabela Moner, attrice statunitense di origini peruviane nota per il ruolo di C.J Martin nella serie TV di Nickelodeon 100 cose da fare prima del liceo. 

Advertisement

Paramount Pictures

Un'immagine di Dora e la città perduta

Nel film live-action Dora è una giovane adolescente, non una bambina come nella serie animata, che ha trascorso la sua infanzia esplorando la giungla insieme ai suoi genitori. Adesso invece vive da suo cugino in città dove frequenta il liceo e si è fatta molti amici. Quando però suo padre e sua madre scompaiono all'improvviso, Dora è costretta a partire alla loro ricerca. 

Ad accompagnare la giovane ci sarà la sua fidata scimmietta Boots, Diego e Alejandro, un misterioso abitante delle foreste ed insieme dovranno affrontare una delle avventure più pericolose di sempre e scoprire quale segreto si nasconde dietro la città dorata.

Advertisement

Paramount Pictures

Eva Longoria, Michael Peña e Isabela Moner

Nel cast figurano anche Michael Peña ed Eva Longoria, che interpretano i genitori di Dora, Eugenio Derbez, nel ruolo di Alejandro, e Jeffrey Wahlberg, in quello di Diego. Presente poi Benicio Del Toro che presta la voce alla volpe Swiper, mentre Danny Trejo è la simpatica scimmietta Boots.

A firmare la sceneggiatura di Dora e la città perduta sono Danielle Sanchez-Witzel e Nick Stoller mentre tra i produttori troviamo Kristin Burr ed Eugenio Derbez.

La pellicola debutterà in Italia il 26 settembre 2019.

E voi cosa ne pensate? Vi è piaciuto il nuovo trailer di Dora e la città perduta?

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Halloween: tutti i film su Michael Myers e l'ordine in cui guardarli

Segui questa guida per vedere tutti i film di Halloween nell'ordine corretto e scoprire tutto quello che c'è da sapere sulla saga dedicata a Michael Myers.
Autore: Chiara Poli ,
Halloween: tutti i film su Michael Myers e l'ordine in cui guardarli

Halloween è una delle saghe horror più longeve e amate della storia del cinema. Iniziata nel 1978, su spunto della geniale coppia formata da John Carpenter e Debra Hill, a oggi conta quattordici lungometraggio che ne hanno espanso esplorato e più volte ripercorso la storia.

Al centro di questa lunga serie di film ci sono due personaggi: un killer particolarmente spietato, incarnazione del male assoluto e una donna che desidera uccidere a ogni costo ma che riesce sempre o quasi a sfuggirgli. 

Sto cercando altri articoli per te...