Dora e la Città Perduta: il trailer del live-action (con Danny Trejo voce di Boots!)

Autore: Simona Vitale ,

Paramount Pictures ha diffuso online il trailer ufficiale di Dora e la Città Perduta, adattamento live-action del sequel della famosa serie animata per bambini dal titolo Dora l'esploratrice. Potete gustarvi il filmato in lingua italiana in apertura dell'articolo, mentre quello originale inglese si trova in chiusura del pezzo.

Nella serie animata, Dora è una bambina ispanica di sette anni che si incammina, in ogni episodio, in un viaggio alla ricerca di qualcosa o per aiutare qualcuno interagendo con il pubblico a casa al quale pone delle domande che attendono risposta e insegnando ai piccoli telespettatori alcune parole in una lingua straniera (negli episodi italiani insegna l'inglese).

Advertisement

In questo live-action, ispirato come detto all'inizio alla serie animata sequel Dora and Friends in città, la protagonista è ormai un adolescente e deve affrontare le piccole, grandi, difficoltà del liceo. La scuola, però, sarà solo l'inizio del nuovo e grande viaggio di Dora, che dovrà compiere una nuova missione di salvataggio che la porterà sino al Perù dove scoprirà una civiltà Inca perduta. Accanto a lei ci saranno i suoi amici, il cugino Diego e la scimmietta Boots.

Advertisement

20th Century Fox

Dora e la Città Perduta poster
Il poster ufficiale italiano di Dora e la Città Perduta

Per quanto riguarda gli attori che hanno partecipato alle riprese del film, vedremo l'adolescente Dora interpretata da Isabela Moner, mentre Eugenio Derbez sarà il misterioso abitante delle foreste. Nel cast incontreremo anche Michael Peña ed Eva Longoria nei panni di genitori di Dora, Temuera Morrison in quelli di Powell, mentre Benicio del Toro darà la voce al villain del film.

L'ultimo ad aggiungersi al gruppo degli attori di Dora e la Città Perduta è stato l'attore Danny Trejo che, tramite Twitter, ha annunciato che presterà la voce a Boots, l'inseparabile scimmietta di Dora.

Dora e la Città Perduta arriverà nei cinema statunitensi in piena estate: il 2 agosto 2019, mentre ancora non è stata resa nota la data di uscita del live-action (distribuito in Italia da 20th Century Fox) nel nostro Paese.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Pretty Woman, il finale originale e 5 curiosità sul film

Hai appena visto o rivisto Pretty Woman? Ecco 5 curiosità poco note riguardanti il film e il finale alternativo della pellicola.
Autore: Giacinta Carnevale ,
Pretty Woman, il finale originale e 5 curiosità sul film

Ogni volta che passa in televisione è difficile resistere al fascino di un grande classico del cinema romantico (e comico) come Pretty Woman. 

Sono passati più di 30 anni da quando l'intramontabile classico con protagonisti  Richard Gere e Julia Roberts è arrivato nelle sale cinematografiche. Correva l'anno 1990 quando il film cult diretto da Garry Marshall  conquistava il pubblico con una delle storie d'amore più belle e romantiche del cinema statunitense.

Sto cercando altri articoli per te...