Dora l'esploratrice: i poster e le novità sul live-action (...con Danny Trejo!)

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Copertina di Dora l'esploratrice: i poster e le novità sul live-action (...con Danny Trejo!)

Una strada lunga e tortuosa porta alla città dell'Oro e presto potrete tutti avventurarvi nel sentiero con Dora l'esploratrice e i suoi amici.

Dal 2 agosto, negli Stati Uniti, sarà in sala il film live-action dal titolo Dora and the Lost City of Gold. In attesa del primo trailer, Paramount ha pubblicato un poster per il mercato statunitense e un poster per il mercato internazionale (di quest'ultimo vi proponiamo quello italiano):

Advertisement

Paramount

Dora e la città perduta, il poster americano mostra la protagonista Dora di spalle con lo zaino d'avventuriera e la sua fidata scimmietta
Dora e la città perduta poster americano

Per l'Italia il film è distribuito da 20th Century Fox, che ha diffuso il poster localizzato in lingua italiana svelando il titolo adattato, ovvero Dora e la Città Perduta:

20th Century Fox

Dora e la Città Perduta, poster italiano che mostra i protagonisti del film
Dora e la Città Perduta, poster italiano

Advertisement

La storia del film narra dell'avventura più pericolosa di sempre che Dora dovrà affrontare. Insieme alla sua fidata scimmia Boots, Diego e un nuovo protagonista, Dora partirà alla ricerca dei suoi genitori scomparsi, cercando anche di districarsi tra i pericoli della giungla e di risolvere un mistero legato alla Città dell'Oro.

Il cast del film

Dora è interpretata da Isabela Moner, Eugenio Derbez interpreta il misterioso abitante delle foreste, Michael Peña ed Eva Longoria sono i genitori di Dora, Temuera Morrison veste i panni di Powell, Benicio del Toro dà la voce al villain del film e infine - come ultima novità - si aggiunge al cast l'attore Danny Trejo.

È lo stesso Trejo a confermare il suo coinvolgimento nel film tramite il suo account Twitter:

L'attore rivela che darà la voce a Boots, la fidata scimmia di Dora, nella versione originale del film.

Advertisement

Il film si pone come continuazione della serie animata, questa è prodotta dall'emittente televisiva americana Nickelodeon. La serie è in onda negli Stati Uniti fin dal 2000 - in Italia è arrivato 5 anni dopo - e ha conquistato il piccolo pubblico grazie alla continua interazione che la protagonista sollecita negli spettatori.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Pretty Woman, il finale originale e 5 curiosità sul film

Hai appena visto o rivisto Pretty Woman? Ecco 5 curiosità poco note riguardanti il film e il finale alternativo della pellicola.
Autore: Giacinta Carnevale ,
Pretty Woman, il finale originale e 5 curiosità sul film

Ogni volta che passa in televisione è difficile resistere al fascino di un grande classico del cinema romantico (e comico) come Pretty Woman. 

Sono passati più di 30 anni da quando l'intramontabile classico con protagonisti  Richard Gere e Julia Roberts è arrivato nelle sale cinematografiche. Correva l'anno 1990 quando il film cult diretto da Garry Marshall  conquistava il pubblico con una delle storie d'amore più belle e romantiche del cinema statunitense.

Sto cercando altri articoli per te...