Dove vedere in streaming Spider-Man: All Roads Lead to No Way Home

Autore: Giuseppe Benincasa ,
News
2' 9''
Copertina di Dove vedere in streaming Spider-Man: All Roads Lead to No Way Home

Stai cercando lo speciale documentario Spider-Man: All Roads Lead to No Way Home? Ecco le istruzioni per guardarlo online in streaming gratuitamente: attenzione però perché  Spider-Man: All Roads Lead to No Way Home è disponibile per un periodo limitato.

Per guardare gratuitamente lo speciale dedicato ai festeggiamenti per i 20 anni di storia di Spider-Man al cinema bisogna accedere ad Apple TV+.

Advertisement

Se hai almeno una Playstation 4 puoi accedere (entro luglio 2022) a 3 mesi di prova gratuita ad Apple TV+, allo stesso modo hai 3 mesi di prova gratuita su Apple TV+ se hai comprato nei precedenti 90 giorni un nuovo dispositivo Apple. Se invece non sei provvisto di una console puoi registrarti ad Apple TV+ per usufruire di 7 giorni di prova gratuita e senza impegni. La prova per guardare i contenuti originali Apple TV+ non ha alcun vincolo, quindi se non si vuole procedere con un abbonamento a pagamento di 4,99€ al mese, entro la fine della prova gratuita si deve disattivare il rinnovo automatico. Si può usufruire di una sola prova gratuita per account.

Una volta all'interno del catalogo di Apple TV+ basta cercare il documentario dal titolo Spider-Man: All Roads Lead to No Way Home e cliccare su "Noleggia a 0,00 euro". Apple dà la possibilità anche di scaricare gratuitamente il documentario sull'Uomo Ragno per vederlo offline.

Advertisement

Attenzione però: il tempo per guardare il documentario su Spider-Man è limitato!

Su Apple TV+ il documentario è disponibile solo per poche settimane e una volta noleggiato si hanno solo 48ore di tempo per vederlo ed eventualmente rivederlo!

Il trailer di Spider-Man: All Roads Lead to No Way Home

Di che parla Spider-Man: All Roads Lead to No Way Home

Il documentario realizzato da Sony Pictures dura 30 minuti e attraverso le testimonianze di attori, registi e produttori racconta in breve l'esperienza dell'Uomo Ragno al cinema negli ultimi 20 anni, ossia da quando ha debuttato sul grande schermo con Tobey Maguire. Tra le varie intervista c'è anche la testimonianza del presidente di Marvel Studios Kevin Feige, degli attori che hanno dato il volto a Peter Parker Tom Holland, Andrew Garfield, Tobey Maguire, dei villain visti in Spider-Man: No Way Home ossia Alfred Molina, Willem Dafoe e Jamie Foxx. Il documentario Spider-Man: All Roads Lead to No Way Home omaggia anche il creatore del personaggio ovvero Stan Lee mostrando i suoi cameo nei vari film di Spider-Man e una intervista del 2014.

Insomma, ogni fan di Spider-Man non può perdere in streaming online (e gratis) il documentario Spider-Man: All Roads Lead to No Way.

 
 

 

 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

La versione estesa di Spider-Man: No Way Home esce al cinema

Guarda il video di presentazione della versione estesa di Spider-Man: No Way Home, che torna nei cinema il 2 settembre 2022.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
La versione estesa di Spider-Man: No Way Home esce al cinema

Esattamente un mese fa mi ero chiesto come mai le edizioni Home Video di Spider-Man: No Way Home non contenessero alcuna scena tagliata dal film e avevo ipotizzato che il film di Jon Watts sarebbe potuto tornare nei cinema in versione estesa.

Oggi quella previsione è diventata una certezza: Sony Pictures ha annunciato sui suoi canali social, con un breve video promozionale, che Spider-Man: No Way Home torna nei cinema con la versione estesa intitolata Spider-Man: No Way Home: The More Fun Stuff Version.

Sto cercando altri articoli per te...