Dove vedere in streaming Spider-Man: All Roads Lead to No Way Home

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Stai cercando lo speciale documentario Spider-Man: All Roads Lead to No Way Home? Ecco le istruzioni per guardarlo online in streaming gratuitamente.

Per guardare gratuitamente lo speciale dedicato ai festeggiamenti per i 20 anni di storia di Spider-Man al cinema bisogna accedere a Prime Video. Se possiedi un abbonamento ad Amazon Prime, puoi seguire il seguente link per accedere e visualizzare la pagina del menù di Prime Video. 

Advertisement

Dal menù principale è sufficiente fare la ricerca per Spider-Man: All Roads Lead to No Way Home e potrai far partire lo speciale.

Se non hai un abbonamento Amazon Prime puoi accedere a 30 giorni di prova gratuita. La prova per utilizzare i servizi Prime, che comprende tutti i vantaggi dell'abbonamento, non ha alcun vincolo, quindi se non si vuole procedere con un abbonamento a pagamento di 4,99€ al mese, entro la fine della prova gratuita si deve disattivare il rinnovo automatico. Si può usufruire di una sola prova gratuita per account.

Il trailer di Spider-Man: All Roads Lead to No Way Home

Di che parla Spider-Man: All Roads Lead to No Way Home

Il documentario realizzato da Sony Pictures dura 30 minuti e attraverso le testimonianze di attori, registi e produttori racconta in breve l'esperienza dell'Uomo Ragno al cinema negli ultimi 20 anni, ossia da quando ha debuttato sul grande schermo con Tobey Maguire. Tra le varie intervista c'è anche la testimonianza del presidente di Marvel Studios Kevin Feige, degli attori che hanno dato il volto a Peter Parker Tom Holland, Andrew Garfield, Tobey Maguire, dei villain visti in Spider-Man: No Way Home ossia Alfred Molina, Willem Dafoe e Jamie Foxx. Il documentario Spider-Man: All Roads Lead to No Way Home omaggia anche il creatore del personaggio ovvero Stan Lee mostrando i suoi cameo nei vari film di Spider-Man e una intervista del 2014.

Advertisement

Insomma, ogni fan di Spider-Man non può perdere in streaming online (e gratis) il documentario Spider-Man: All Roads Lead to No Way.

 
 

 

 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...