Dove guardare La Compagnia del Cigno 2: programmazione, repliche, streaming

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Dopo il grande successo riscosso dalla prima stagione - conclusasi con un'emozionante puntata finale - il pubblico si appresta a ritrovare i ragazzi del Conservatorio Giuseppe Verdi ne La Compagnia del Cigno 2. La seconda stagione dell'acclamata serie diretta da Ivan Cotroneo prodotta da Indigo Film e Rai Fiction è ambientata due anni dopo l'epilogo degli episodi già andati in onda e debutterà su Rai 1, in prima serata, domenica 11 aprile.

I sette protagonisti sono ormai cresciuti e dovranno confrontarsi con nuove sfide e scelte importanti che li porteranno ad affacciarsi alla vita adulta. Anche la loro permanenza al Conservatorio, sotto lo sguardo attento del maestro Marioni (#Alessio Boni) e della moglie Irene (#Anna Valle), sarà piena di nuovi stimoli e non pochi ostacoli.

La location è sempre la stessa (Milano) e il cast è quello originale, cui si aggiungono pochi nuovi personaggi tra cui un antagonista, il Maestro Teoman Kayà (Mehmet Gunsur). La seconda stagione si compone di 12 episodi, che verranno trasmessi in sei puntate per un totale di sei prime serate televisive.

Scopriamo insieme dove vedere La Compagnia del Cigno 2, con tante informazioni sulla programmazione in chiaro degli episodi, repliche e streaming.

La compagnia del cigno La compagnia del cigno La serie narra la storia di sette ragazzi musicisti tra i 15 e i 18 anni che frequentano il Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano. I ragazzi, che inizialmente suonano ognuno ... Apri scheda

La programmazione

No Instagram parameter url defined

#La Compagnia del Cigno 2 prevede 12 episodi, che verranno distribuiti nell'arco di sei appuntamenti in prima serata (uno per ogni puntata, composta da 2 episodi). Le puntate andranno in onda alle 21:25 circa su Rai 1, sempre di domenica. 

Ecco le date della messa in onda:

  • Prima puntata: domenica 11 aprile
  • Seconda puntata: domenica 18 aprile
  • Terza puntata: domenica 25 aprile
  • Quarta puntata: domenica 2 maggio
  • Quinta puntata: domenica 9 maggio
  • Sesta puntata: domenica 16 maggio

Ricordiamo che il palinsesto è suscettibile a variazioni.

Le repliche

Per il momento non sono previste repliche de La Compagnia del Cigno 2 ma, con buone probabilità, ritroveremo prossimamente i ragazzi del Conservatorio su Rai Premium, canale 25 del digitale terrestre da sempre punto di riferimento per gli appassionati delle fiction di casa Rai.

Dove vedere La Compagnia del Cigno 2 in streaming

No Instagram parameter url defined

Per assistere in diretta streaming a La Compagnia del Cigno 2 è sufficiente collegarsi a RaiPlay. Sulla stessa piattaforma, poco dopo la messa in onda in chiaro su Rai 1, saranno disponibili tutti gli episodi per la modalità streaming on demand. In questo modo, sarà possibile recuperare le puntate quando più si preferisce.

Vi ricordiamo che l'appuntamento con la prima puntata de La Compagnia del Cigno 2 è per domenica 11 aprile, alle 21:25 su Rai 1

Quanti sono gli episodi de La Compagnia del Cigno 2?

La Compagnia del Cigno 2 si compone di 12 episodi, che verranno trasmessi in 6 puntate su Rai 1.

Dove vedere La Compagnia del Cigno 2?

La Compagnia del Cigno 2 andrà in onda ogni domenica su Rai 1, alle 21:25 circa, a partire dall'11 aprile per le successive sei settimane.

Dove vedere La Compagnia del Cigno 2 in streaming?

Per vedere La Compagnia del Cigno 2 in streaming è sufficiente accedere alla piattaforma RaiPlay, sia per la diretta streaming che per la modalità on demand.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...