Dove la terra trema, il trailer del film con Alicia Vikander su Netflix a novembre

Autore: Giacinta Carnevale ,
Netflix
1' 7''
Copertina di Dove la terra trema, il trailer del film con Alicia Vikander su Netflix a novembre

Netflix ha rilasciato online il trailer ufficiale italiano di Dove la terra trema, la nuova pellicola di Wash Westmoreland (Still Alice) che vede come protagonista il premio Oscar Alicia Vikander (The Danish Girl) e Riley Keough (La truffa dei Logan). 

Basato sull'omonimo romanzo di Susanna Jones, il film è ambientato a Tokio nel 1989 e racconta la storia di Lucy Fly (Vikander), una giovane donna occidentale che ha deciso di trasferirsi in Giappone per lasciarsi alle spalle un passato doloroso. Nella grande metropoli asiatica inizia una tortuosa relazione con Teiji (Naoki Kobayashi), un affascinante fotografo locale con i suoi stessi problemi.

Advertisement

L'impassibile apparenza e tranquillità di Lucy comincia ad incrinarsi quando nella sua vita piomba l'ingenua Lily Bridges (Keough) che si intromette nella sua relazione con Teiji. Ma quando la donna scompare all'improvviso in circostanze misteriose, la polizia pensa che possa essere morta e Lucy finisce per essere la principale sospettata dell'omicidio, come possiamo vedere nel trailer in apertura dell'articolo.

Netflix

La locandina originale di Earthquake Bird (Dove la terra trema)

Nel cast di Dove la terra trema troviamo anche Naoki Kobayashi, Jack Huston, Akiko Iwase e Crystal Kay. La pellicola è prodotta dalla Scott Free del noto regista statunitense Ridley Scott (Il Gladiatore) che figura tra i produttori esecutivi.
Dove la terra trema arriverà il 15 novembre su Netflix. 

Siete pronti ad immergervi nelle atmosfere cupe e inquietanti del nuovo thriller psicologico con Alicia Vikander?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Chi è Gorr in Thor: Love and Thunder (e nei fumetti Marvel)

Scopri chi è Gorr il macellatore di dei ovvero il nuovo cattivo del Marvel Cinematic Universe interpretato da Christian Bale.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Chi è Gorr in Thor: Love and Thunder (e nei  fumetti Marvel)

Chi è il nuovo personaggio Marvel interpretato da Christian Bale in Thor: Love and Thunder? Si tratta di Gorr il macellatore di dei: scopriamo chi è nel film di Taika Waititi, chi è nei fumetti Marvel, quali poteri ha e qual è il suo scopo.

Il nuovo trailer di Thor: Love and Thunder svela finalmente il cattivo di Christian Bale ovvero Gorr il macellatore di dei. Il video promozionale mostra Gorr in diverse pose, con diverse espressioni e con aspetti non sempre uguali. Oltre a ciò, in un paio di sequenze, il trailer di Thor: Love and Thunder mette in luce anche la spada di Gorr, che nei fumetti è un oggetto molto importante. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire chi è Gorr il macellatore di dei e che differenza potrebbe avere con la sua storia nei fumetti Marvel.

Sto cercando altri articoli per te...