Dove la terra trema, il trailer del film con Alicia Vikander su Netflix a novembre

Autore: Giacinta Carnevale ,

Netflix ha rilasciato online il trailer ufficiale italiano di Dove la terra trema, la nuova pellicola di Wash Westmoreland (Still Alice) che vede come protagonista il premio Oscar Alicia Vikander (The Danish Girl) e Riley Keough (La truffa dei Logan). 

Basato sull'omonimo romanzo di Susanna Jones, il film è ambientato a Tokio nel 1989 e racconta la storia di Lucy Fly (Vikander), una giovane donna occidentale che ha deciso di trasferirsi in Giappone per lasciarsi alle spalle un passato doloroso. Nella grande metropoli asiatica inizia una tortuosa relazione con Teiji (Naoki Kobayashi), un affascinante fotografo locale con i suoi stessi problemi.

Advertisement

L'impassibile apparenza e tranquillità di Lucy comincia ad incrinarsi quando nella sua vita piomba l'ingenua Lily Bridges (Keough) che si intromette nella sua relazione con Teiji. Ma quando la donna scompare all'improvviso in circostanze misteriose, la polizia pensa che possa essere morta e Lucy finisce per essere la principale sospettata dell'omicidio, come possiamo vedere nel trailer in apertura dell'articolo.

Netflix
La locandina originale di Earthquake Bird (Dove la terra trema)

Nel cast di Dove la terra trema troviamo anche Naoki Kobayashi, Jack Huston, Akiko Iwase e Crystal Kay. La pellicola è prodotta dalla Scott Free del noto regista statunitense Ridley Scott (Il Gladiatore) che figura tra i produttori esecutivi.
Dove la terra trema arriverà il 15 novembre su Netflix. 

Siete pronti ad immergervi nelle atmosfere cupe e inquietanti del nuovo thriller psicologico con Alicia Vikander?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...