Dove nasce lo splendido rapporto tra Penelope Garcia e Derek Morgan?

Autore: Luca Nebbioli ,

#Derek Morgan e la sua "bambolina" #Penelope Garcia formano una delle coppie televisive più straordinarie e più amate dal pubblico del piccolo schermo. Vi siete però mai chiesti dove sia nata questa complicità tra i due?

L'attrice Kirsten Vangsness, interprete in #Criminal Minds, intervistata dal sito Inquisitr ha voluto spiegarci meglio dove sia scattata la scintilla tra lei e il muscoloso attore.

Advertisement

Era prevista una mia partecipazione solo nel pilot poi è grazie a Shemar se mi hanno confermato.

Tra Moore e la Vangsness si è fin da subito creata la giusta chimica sul set, è venuto tutto naturale e il network l'ha notato. Per questo motivo ha deciso di dare seguito a questo sodalizio prolungando il contratto alla giunonica attrice per tutti gli altri episodi della prima stagione. E poi da lì iniziò la storia di Criminal Minds.

Come vi avevamo già anticipato nelle scorse settimane, al termine dell'undicesima stagione il nostro amato #Derek Morgan lascerà la BAU probabilmente per dedicarsi ad altri progetti. Poteva mancare lo zampino di Kirsten nella puntata più importante per Morgan? Ovviamente no!

No X.com parameter url defined

L'attrice infatti ha scritto l'episodio finale a quattro mani insieme alla showrunner Erica Messer e il suo coinvolgimento è certamente stato voluto per un dare il degno saluto a uno dei personaggi più amati dello show.

Advertisement

Riusciremo a superare il distacco e a dissipare la malinconia? Lo scopriremo solo continuando a seguire Criminal Minds, ogni venerdì alle 21.00 in prima assoluta su FoxCrime.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...