Ecco dove nasce il successo di Bones

Autore: Luca Nebbioli ,

Se uno show come #Bones resiste per così tante stagioni, riuscendo a farsi largo in un mercato come quello del crime che vede nascere con sempre più frequenza nuovi show, un segreto ci deve pur essere.

Una sceneggiatura scritta con precisione e due attori protagonisti davvero competenti, a volte possono non bastare per mantenere in auge uno show per un tempo così lungo.

Advertisement

A svelarci qualche interessante retroscena ci hanno pensato proprio loro, gli amati #Booth e #Brennan.

Dove nasce il successo di Bones?

Il vero indizio ce lo rivela #David Boreanaz che pensa che il punto focale della storia sia proprio nella relazione tra i due protagonisti.

Ci siamo distaccati un po' dalla narrazione classica di una serie crime, raccontando di più il lato umano dei personaggi, le loro fragilità ed emozioni. Penso che come coppia ci siamo amalgamati molto bene e il nostro "amore televisivo" ha tenuto in piedi lo show.

Sicuramente la relazione tra i due protagonisti è stata il filo conduttore e il punto di forza di questa serie. Concorda anche Emily Deschanel, interprete di Temperance.

Advertisement

In queste 12 stagioni hanno sviluppato molto bene le relazioni interpersonali dei personaggi. Se ci pensate bene, conoscete meglio Temperance rispetto a, che ne so, #Gil Grissom di #CSI. Gli sceneggiatori hanno voluto scavare l'animo dei nostri personaggi e ci sono riusciti.

Emily è anche una grande fan della serie e non si stufa mai di guardarla.

Adoro godermi gli episodi per ripercorrere i bei momenti passati sul set a recitare.

Insomma, prima sapevamo che ci piaceva Bones, ora sappiamo anche il perché!

Advertisement

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...