Dove vedere Buongiorno, mamma!: programmazione, repliche e streaming

Autore: Maria Teresa Moschillo ,
News
2' 38''
Copertina di Dove vedere Buongiorno, mamma!: programmazione, repliche e streaming

Raoul Bova torna su Canale 5 con una nuova fiction, Buongiorno, mamma!, prodotta da Lux Vide e diretta da Giulio Manfredonia. La trama racconta la storia della famiglia Borghi, ripercorrendone le vicissitudini per oltre 20 anni. Guido (#Raoul Bova) e Anna (#Maria Chiara Giannetta) stanno insieme dal 1995 circa: dopo mille ostacoli, riescono a sposarsi e diventano nel giro di poco tempo genitori di ben quattro bambini. Un dramma improvviso, però, sconvolge la loro vita nel 2013, quando Anna entra in coma.

In seguito, l'equilibrio delicato della famiglia Borghi viene ulteriormente compromesso dall'arrivo di Agata, una misteriora infermiera, che costringe tutti a fare i conti con il passato e con non pochi segreti.

Advertisement

La serie va in onda in prima visione su Canale 5 dal 21 aprile. Facciamo il punto su dove vedere Buongiorno, mamma!: la programmazione degli episodi nel dettaglio, eventuali repliche in programma e tutte le informazioni utili sullo streaming.

Lux Vide

Una scena di Buongiorno, mamma!
Buongiorno, mamma! è la nuova fiction di Canale 5 con Raoul Bova

La programmazione

La nuova fiction Buongiorno, mamma! si compone di 12 episodi (della durata di 50 minuti) trasmessi nell'arco di 6 appuntamenti (ogni puntata prevede 2 episodi), la cui messa in onda era inizialmente prevista ogni mercoledì su Canale 5 alle 21:20 circa a partire dal 21 aprile.

In seguito a un cambio di programmazione, però, gli ultimi episodi verranno trasmessi il martedì, quindi il finale della prima stagione andrà in onda il 25 maggio.

Nel dettaglio, ecco le date della programmazione:

  • Prima puntata: mercoledì 21 aprile 2021
  • Seconda puntata: mercoledì 28 aprile 2021
  • Terza puntata: mercoledì 5 maggio 2021
  • Quarta puntata: martedì 11 maggio 2021
  • Quinta puntata: martedì 18 maggio 2021
  • Sesta puntata: martedì 25 maggio 2021

Le repliche

Per il momento, non sono previste repliche di Buongiorno, mamma!. Con buone probabilità, però, Mediaset riproporrà gli episodi nelle prossime stagioni, su Canale 5 o su La5 (canale 30 del digitale terrestre).

Dove vedere in streaming Buongiorno, mamma!

Tutti gli episodi di Buongiono, mamma! saranno disponibili in diretta streaming su Mediaset Play, in contemporanea con la messa in onda in chiaro. Gli episodi saranno fruibili anche nella modalità on demand, per recuperarne la visione quando più si preferisce.

Advertisement
Advertisement

Vi ricordiamo che Buongiorno, mamma! andrà in onda su Canale 5 in prima serata a partire dal 21 aprile. Tutti gli episodi saranno disponibili in streaming su Mediaset Play.

Quanti sono gli episodi di Buongiorno, mamma?

La fiction Buongiorno, mamma! si compone di 12 episodi, che andranno in onda nell'arco di 6 puntate a partire dal 21 aprile su Canale 5.

Dove vedere in streaming Buongiorno, mamma?

Buongiorno, mamma! è disponibile in diretta streaming e in modalità on demand su Mediaset Play.

Dove vedere in replica Buongiorno, mamma?

Al momento, non sono previste repliche di Buongiorno, mamma!.

Perché Buongiorno, mamma! non va più in onda di mercoledì?

A partire dalla quarta puntata, Buongiorno, mamma! va in onda di martedì, in prima serata su Canale 5. Il cambio di programmazione è dovuto a una strategia di palinsesto di Mediaset: così facendo, la fiction non dovrà "scontrarsi" con la messa in onda delle repliche de Il Commissario Montalbano su Rai 1 e, in data 19 maggio, con la finale di Coppia Italia di calcio, in onda sempre sulla prima rete di casa Rai.

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Ci sarà Buongiorno, mamma 2? Cosa sappiamo finora

Il finale di Buongiorno, mamma! ha lasciato aperti numerosi interrogativi: ci sarà una seconda stagione? Ecco cosa sappiamo finora di Buongiorno, mamma! 2.
Autore: Maria Teresa Moschillo ,
Ci sarà Buongiorno, mamma 2? Cosa sappiamo finora

La serie Buongiorno, mamma!, prodotta da Lux Vide e andata in onda su Canale 5, si è conclusa con un finale travolgente ed emozionante. La storia della famiglia Borghi, composta da Guido (#Raoul Bova), Anna (#Maria Chiara Giannetta) e i loro quattro figli è volta al termine, lasciando in sospeso molti interrogativi.

Nell'ultimo episodio il pubblico ha scoperto la verità sull'incendio appiccato al casolare di Maurizia (Stella Egitto), madre di Agata (Beatrice Arnera). Quest'ultima ha appreso la verità sull'identità di Sole (Ginevra Francesconi), che non è figlia di Guido e di Anna, ma di Maurizia e dell'ispettore Colaprico. La ragazzina, però, è completamente all'oscuro di tutto.

Sto cercando altri articoli per te...