Dove vedere Chiamami ancora amore: programmazione, repliche e streaming

Autore: Maria Teresa Moschillo ,
News
2' 22''
Copertina di Dove vedere Chiamami ancora amore: programmazione, repliche e streaming

A partire da lunedì 3 maggio, su Rai 1 approda Chiamami ancora amore, nuova miniserie prodotta da Indigo Film e Rai Fiction con Greta Scarano, Simone Liberati e Claudia Pandolfi. Diretta da Gianluca Maria Tavarelli, la serie racconta la storia di una coppia di coniugi, Anna (#Greta Scarano) ed Enrico (#Simone Liberati), che sta ormai divorziando.

Per farlo, di episodio in episodio, viene ricostruita la cronologia e l'evoluzione dell'amore dei due, sbocciato quando erano giovanissimi e ormai svanito, anzi ancor peggio sfociato in un impensabile odio, accompagnato da livore e rancore. La trama di Chiamami ancora amore è una ricostruzione fedele e a tratti cruda della crisi di coppia e della fine del matrimonio, che spesso (purtroppo) vede al centro del contendere i figli.

Advertisement

Il piccolo Pietro, unico figlio della coppia, finisce per diventare una delle tante armi che Anna ed Enrico usano l'uno contro l'altra, insieme alle reciproche debolezze e ai loro segreti più intimi. A supervisionare quanto sta accadendo c'è l'assistente sociale Rosa (#Claudia Pandolfi), chiamata dal Tribunale per valutare l'affidamento del bambino.

Facciamo il punto su dove vedere Chiamami ancora amore, con tutte le informazioni utili su programmazione degli episodi, eventuali repliche e streaming.

La programmazione

Chiamami ancora amore si compone di 6 episodi, che verranno trasmessi su Rai 1 in 3 puntate (da 2 episodi ciascuna) nel corso di altrettante settimane a partire da lunedì 3 maggio.

Nel dettaglio, le date della messa in onda degli episodi:

  • Prima puntata: 3 maggio 2021
  • Seconda puntata: 10 maggio 2021
  • Terza e ultima puntata: 17 maggio 2021

Ricordiamo che i palinsesti sono suscettibili a variazioni.

Le repliche

Per il momento non sono previste repliche di Chiamami ancora amore. Probabilmente, però, il pubblico avrà modo di rivedere la miniserie prossimamente su Rai Premium, canale 25 del digitale terrestre che frequentemente trasmette in replica le fiction in onda sui canali Rai .

Dove vedere Chiamami ancora amore in streaming

Chiunque voglia, potrà vedere gli episodi di Chiamami ancora amore in diretta streaming su RaiPlay, contemporaneamente con la messa in onda in chiaro su Rai 1. Sarà possibile anche rivedere gli episodi della miniserie on demand, semplicemente effettuando l'accesso alla piattaforma.

Advertisement
Advertisement

I primi due episodi sono disponibili su RaiPlay dal 26 aprile, in anteprima rispetto alla messa in onda.

Vi ricordiamo che Chiamami ancora amore andrà in onda su Rai 1, a partire da lunedì 3 maggio, alle 21:25 circa.

Quante sono le puntate di Chiamami ancora amore?

Chiamami ancora amore si compone di 6 episodi, che verranno trasmessi su Rai 1 nell'arco di 3 puntate con cadenza settimanale a partire da lunedì 3 maggio.

Dove vedere in replica Chiamami ancora amore?

Per il momento, non sono previste repliche di Chiamami ancora amore.

Dove vedere in streaming Chiamami ancora amore?

Tutti gli episodi di Chiamami ancora amore sono disponibili su RaiPlay, sia in diretta streaming che nella modalità on demand.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

I migliori film, documentari e serie TV sul calcio

Ecco una lista di produzioni per il grande e il piccolo schermo che meglio ritraggono, seppur con toni e punti di vista differenti, il mondo del calcio.
Autore: Agnese Rodari ,
I migliori film, documentari e serie TV sul calcio

L'industria cinematografica ha sempre prestato particolare attenzione al calcio, lo sport in grado di coinvolgere milioni di persone anche con un singolo evento da 90 minuti. Passione, sacrificio, divertimento, rivalsa e sana competizione sono gli ingredienti perfetti per una buona performance calcistica.

In vista dei mondiali di calcio 2022 che si svolgeranno in Qatar, abbiamo preparato per voi una selezione di migliori prodotti, dai film alle serie TV, a tema calcistico. Ricordiamo che il campionato mondiale di calcio si svolgerà dal 20 novembre al 18 dicembre 2022. Se non sapete come poterli vedere, vi consigliamo di dare un'occhiata all'articolo su come vedere i mondiali di calcio 2022.

Sto cercando altri articoli per te...