Dragon Ball: a Dylan O'Brien non dispiacerebbe interpretare Goku

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Caro Dylan O'Brien attento a ciò che desideri. Non aver fretta di avvicinarti al Sole con le tue giovani ali da Icaro: corri il rischio di imbatterti nella più rovinosa delle cadute.

Già perché quando si verrà a sapere che hai osato dire che ti piacerebbe essere Goku in un film live action ispirato a Dragon Ball, hai messo in moto qualcosa di molto più grande di te.

Advertisement

Forse, con la quantità esorbitante di produzioni giapponesi attualmente in circolazione, avresti fatto meglio a essere più prudente e a non puntare così in alto, quando Brandon Davis di ComicBook ti ha domandato quale personaggio degli anime vorresti interpretare.

Ci sono moltissimi personaggi dei manga che mi piacciono tantissimo ma sceglierei Goku visto che faccio naturalmente cose come la Kamehameha.

Si sa verba volant ma voler sottolineare quanto appena detto con il gesto più eloquente per i fan di DragonBall, metterà sotto una gigantesca lente di'ingrandimento ogni tua performance sul grande e sul piccolo schermo.

Goku, il protagonista di Dragon Ball e la sua Kamehameha

E anche l'essere tornato più forte di prima - in perfetto stile saiyan - dopo aver subito un gravissimo infortunio sul set del terzo capitolo della saga Maze Runner, potrebbe non essere sufficiente.

Advertisement

Se non ti fidi di noi, prova a chiedere al tuo collega Justin Chatwin che dal 2009 si sta leccando le ferite ancora oggi dopo Dragonball Evolution. O a Charles Zi-Qiang Chen sparito dai radar dopo Dragon Ball - Il film, datato 1991.

Forse un giorno sarai degno di essere Goku o uno degli altri personaggi creati da Akira Toriyama. Caro Dylan O'Brien, ti riconosciamo di saper correre forte. Ma prima di diventare una leggenda è necessario che tu impari a volare senza ali.

Dylan O'Brien prova una capigliatura alla Goku

E voi cosa ne dite? Secondo voi Dylan O'Brien ha la stoffa necessaria per interpretare un mostro sacro della cultura pop come l'unico e indiscusso protagonista di Dragon Ball, Son Goku?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...