Dragon Ball in concerto: le tappe del tour europeo di ottobre e novembre 2018!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Manga, anime, live-action, videogiochi... negli anni, le avventure di Son Goku hanno assunto molte forme diverse, non mancando mai di intrattenere il loro nutrito pubblico di appassionati.

Tra i fattori che hanno contributo a diffondere l'amore per Dragon Ball in tutto il mondo ci sono anche le canzoni della serie animata, diventata la colonna sonora dell'infanzia di diverse generazioni di fan. A Parigi, nel 2017, le musiche dedicate alle avventure dei Saiyan sono diventate le protagoniste assolute della Dragon Ball Symphonic Adventure, un evento che celebra la saga grazie all'intervento di un'orchestra dal vivo.

Advertisement

Dopo un encore a Barcellona nel marzo di quest'anno, in occasione dei 30 anni dell'anime Overlook Events ha annunciato nuove date del tour europeo 2018, che tra ottobre e novembre porteranno le musiche di Dragon Ball e Dragon Ball Z anche in altre città del vecchio continente.

Le musiche dal vivo commenteranno alcune delle battaglie di Goku contro alcune delle sue nemesi più note, dall'impacciato Pilaf all'Esercito del Fiocco Rosso, per poi arrivare ai più recenti Freezer, Cell, e Buu.

La Sinfonia Pop Orchestra diretta da Constantin Rouits sarà accompagnata dalla proiezione di immagini in HD tratte dall'anime, con speciali effetti sonori tratti dalla serie. La vera chicca, però, è rappresentata dalla presenza di Hiroki Takahashi: l'originale voce delle canzoni di Dragon Ball si esibirà infatti nelle opening Makafushigi Adventure!, Cha-La Head-Cha-La, We Gotta Power e nelle ending Mezase Tenkaichi, Dragon Ball Densetsu e Unmei no Hi ~ Tamashii VS Tamashi.

Le nuove date e i biglietti del tour europeo

Queste le nuove date e le location del tour europeo della Dragon Ball Symphonic Adventure per ora annunciate da Overlook Events:

Advertisement
  • 27 ottobre 2018 - Parigi (Francia), Grand Rex
  • 30 ottobre 2018 - Bruxelles (Belgio), Palais 12
  • 1 novembre 2018 - Düsseldorf (Germania), Mitsubishi Electric Hall
  • 2 novembre 2018 - Losanna (Svizzera), Théâtre de Beaulieu

Il tour europeo 2018 della Dragon Ball Symphonic Adventure
Le nuove date della Dragon Ball Symphonic Adventure in Europa

I biglietti possono essere acquistati direttamente sul sito ufficiale di Overlook Events.

Advertisement

Il prezzo per l'esibizione del 27 ottobre (l'unica aperta alle pre-vendite nel momento in cui scriviamo questo articolo) parte dai 45 euro a persona per un ingresso normale, e arriva ai 149 per un biglietto VIP, che garantisce anche un incontro con Hiroki Takahashi.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...