Dragon Ball FighterZ: arrivano le versioni normali di Goku e Vegeta

Autore: ,

Sono stati annunciati due nuovi personaggi per il picchiaduro Dragon Ball FighterZ, videogioco nato dalla collaborazione fra Bandai Namco e Arc System Works (Guilty Gear, Blazblue).

I nuovi personaggi sono Goku e Vegeta nella loro forma di base, dunque senza nessuna trasformazione come la versione Super Saiyan e Super Saiyan Blue già presente all'interno del titolo.

Advertisement

I due nuovi combattenti sono presi direttamente dalla storica Saga dei Saiyan, infatti sia Goku che Vegeta hanno l'abbigliamento e il parco mosse preso direttamente dall'inizio della serie Z.

Goku entra in battaglia a cavallo della nuvola Kinton, e fra le sue mosse speciali ha il Kaioken, attacco che ricopre Goku di un'aura rossa e che potenzia tutte le sue capacità al costo di un enorme sforzo fisico. Il Kaioken inizierà nella sua forma normale ma si potenzierà a seconda di quanti personaggi restano nella squadra: se uno dei nostri alleati verrà sconfitto il kaioken diventerà x3, se Goku resterà l'ultimo combattente allora il Kaioken diventerà x20.

Ovviamente non mancherà la Kamehameha che il saiyan potrà utilizzare anche teletrasportandosi e infine, la mossa più potente disponibile per Goku sarà la sfera Genkidama, lenta da caricare ma in grado di infliggere danni devastanti agli avversari.

Vegeta invece apparirà nella sua prima versione, dotata ancora della coda tipica dei saiyan. Tra gli attacchi di cui è dotato non poteva mancare il famoso Galick Gun, mossa con cui ha tentato di distruggere la Terra durante lo scontro contro Goku. Vegeta sarà anche in grado di lanciare in aria l'avversario e colpirlo con un'esplosione in volo e la sua mossa più potente sarà il Galaxy Buster, potente raggio d'energia utilizzato nel manga per uccidere il suo compagno di battaglia Nappa, dopo che questo era stato sconfitto da Goku.

Ancora non sappiamo quando i due personaggi verranno rilasciati all'interno del gioco ufficialmente, ma probabilmente saranno giocabili entro agosto.

Advertisement

Dragon Ball FighterZ è un picchiaduro ad incontri 3vs3 che porta l'esperienza degli adrenalinici combattimenti del famoso anime e manga di Akira Toriyama in videogioco. Il titolo è uscito il 26 gennaio scorso per PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre uscirà anche su Nintendo Switch il 27 settembre di quest'anno.

Il Season Pass offre la possibilità di ottenere 8 combattenti aggiuntivi fra cui Goku e Vegeta base, mentre fino ad adesso sono usciti: Bardack, il padre di Goku, Broly, il Leggendario Super Saiyan, Zamasu da Dragon Ball Super e Vegeth in versione Super Saiyan Blue.

Advertisement

Cosa ne pensate dei due nuovi personaggi che si sono aggiunti al roster?

Fonte: Eventhubs

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...