Dragon Ball FighterZ: botte da orbi per Crilin, Trunks e Vegeta in un nuovo video

Autore: Andrea Guerriero ,

Il longevo e amatissimo universo creato nel lontano 1984 da Akira Toriyama sta per tornare a fare capolino nel mondo dei videogame.

Come molti di voi già sapranno, Bandai Namco ha infatti alzato il sipario su Dragon Ball FighterZ, nuovo picchiaduro che mette gli uni conto gli altri tutti i personaggi più iconici della saga di Dragon Ball.

Advertisement

Un picchiaduro ad incontri che si differenzia fortemente dagli ultimi dedicati al franchise - come Dragon Ball Xenoverse e relativo seguito -, presentandosi assai più tecnico e profondo. A spiccare anche lo stile grafico, un 2.5D che ricorda da vicino le sequenze viste in TV nell'anime. Non solo, sarà incluso un sistema di combattimento abbastanza atipico, in stile Marvel vs. Capcom, con battaglie tra due squadre da tre giocatori l'uno (3v3).

Quello stesso beat 'em up confezionato dai talentuosi ragazzi di Arc System Works - già autori di Guilty Gear e BlazBlue - che oggi torna a ''far danni'' in video.

Il team di sviluppo ha quindi mostrato una nuova sequenza di gameplay in occasione del GameStop Expo di Las Vegas. Nella clip possiamo vedere in azione gli ultimi personaggi annunciati, tra cui Androide 16 e 18, Piccolo, Crilin, Trunks e Vegeta.

Il lancio di Dragon Ball FighterZ è previsto per il mese di febbraio 2018 su Xbox One, PlayStation 4 e PC tramite Steam. Le registrazioni alla Closed Beta verranno aperte il 22 agosto.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...