Dragon Ball FighterZ, Cell è il protagonista del nuovo trailer

Autore: Andrea Guerriero ,

Il prossimo inverno sarà caldissimo su personal computer e console di ultima generazione. 

PC, PlayStation 4 e Xbox One accoglieranno infatti Dragon Ball FighterZ, esplosivo picchiauro in due dimensioni e mezza realizzato dai ragazzi di Arc System Works, ed ispirato naturalmente all'opera del mangaka Akira Toriyama.

Advertisement

Un videogioco dal potenziale enorme, che ci permetterà di scendere in campo impersonando alcuni dei personaggi più amati di Dragon Ball, maneggiando i loro incredibili poteri. 

E se è vero che abbiamo già visto in azione Goku, Vegeta, Majin Bu e Gohan, oggi il publisher Namco Bandai ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a Cell, uno dei più iconici nemici di Goku, apparso per la prima volta nella saga di Dragon Ball Z. Potete gustarvi il filmato poco più in alto in questo stesso articolo.

La nuova clip permette di vedere il personaggio in azione e di scoprire le principali mosse di Cell, insieme ad alcune cutscene che narrano le origini del lottatore.

Quando uscirà Dragon Ball FighterZ?

Nell'ultimo numero della rivista nipponica V-Jump è stato annunciato che Dragon Ball FighterZ sarà lanciato per PS4, PC e Xbox One nella terra del Sol Levante il prossimo primo febbraio al prezzo di 7.800 yen. Il lancio in Occidente resta previsto per il mese di febbraio, ma una data esatta non è stata resa nota ufficialmente.

Advertisement

Non solo, sempre su V-Jump è stata rivelata la presenza di due nuovi combattenti: Nappa ed il capitano Ginyu. Il primo può richiamare i Saibamen ed usare l'attacco speciale "Kappa!", mentre il secondo può richiedere l'aiuto della Ginyu Force ed impiegare l'attacco speciale "Body Change". 

Dragon Ball FighterZ in uscita a febbraio 2018

Vi ricordiamo che per il nuovo gioco della serie, Akira Toriyama in persona ha supervisionato la creazione di un personaggio inedito, Androide 21. Restiamo in attesa di scoprire la data di uscita occidentale di Dragon Ball FighterZ.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...