Dragon Ball FighterZ, il filmato d'apertura è uno spettacolo a ritmo di heavy metal

Autore: Andrea Guerriero ,

Ve lo diciamo subito, dovete assolutamente cliccare sul tasto Play del video più in basso.

Video pubblicato nelle ultime ore dal publisher giapponese Bandai Namco, e che rivela a tutti gli appassionati della saga creata da Akira Toriyama il filmato di apertura di Dragon Ball FighterZ, videogame di combattimento atteso il prossimo 26 gennaio su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Si tratta dunque della clip che i gamer si troveranno ad ammirare all'avvio del gioco, arricchita da una trascinante colonna sonora in stile heavy metal. Ad ''esibirsi'' a schermo è il cast del titolo, preso dalla serie classica sino al più recente Dragon Ball Super e realizzato in versione ''poligonale'' da Arc System Works, casa di sviluppo già nota agli appassionati per i franchise di BlazBlue e Guilty Gear.

Advertisement

Non mancano allora Goku, Vegeta, Freezer, Cell, Beerus, Trunks, Gohan dalla saga di Cell e in versione adulta, Hit, Black Goku, Piccolo, Krillin, Yamcha, Tien Shinhan e gli Androidi 16 e 18. Il team di sviluppo ha poi creato un personaggio ad hoc per FighterZ, Androide 21, con la supervisione dello stesso Toriyama

Prima di lasciarvi alla visione, vi ricordiamo che l'uscita di Dragon Ball FighterZ sul mercato sarà preceduta da una fase di Beta pubblica, dal 14 gennaio. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...