Dragon Ball FighterZ, il filmato d'apertura è uno spettacolo a ritmo di heavy metal

Autore: Andrea Guerriero ,
Copertina di Dragon Ball FighterZ, il filmato d'apertura è uno spettacolo a ritmo di heavy metal

Ve lo diciamo subito, dovete assolutamente cliccare sul tasto Play del video più in basso.

Video pubblicato nelle ultime ore dal publisher giapponese Bandai Namco, e che rivela a tutti gli appassionati della saga creata da Akira Toriyama il filmato di apertura di Dragon Ball FighterZ, videogame di combattimento atteso il prossimo 26 gennaio su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Advertisement

Advertisement

Si tratta dunque della clip che i gamer si troveranno ad ammirare all'avvio del gioco, arricchita da una trascinante colonna sonora in stile heavy metal. Ad ''esibirsi'' a schermo è il cast del titolo, preso dalla serie classica sino al più recente Dragon Ball Super e realizzato in versione ''poligonale'' da Arc System Works, casa di sviluppo già nota agli appassionati per i franchise di BlazBlue e Guilty Gear.

Non mancano allora Goku, Vegeta, Freezer, Cell, Beerus, Trunks, Gohan dalla saga di Cell e in versione adulta, Hit, Black Goku, Piccolo, Krillin, Yamcha, Tien Shinhan e gli Androidi 16 e 18. Il team di sviluppo ha poi creato un personaggio ad hoc per FighterZ, Androide 21, con la supervisione dello stesso Toriyama

Prima di lasciarvi alla visione, vi ricordiamo che l'uscita di Dragon Ball FighterZ sul mercato sarà preceduta da una fase di Beta pubblica, dal 14 gennaio. 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Truth Be Told, ecco quando esce la terza stagione [DATA]

Leggi per scoprire la data di uscita e la trama della terza stagione di Truth Be Told, la serie TV crime di Apple TV+ con Octavia Spencer.
Autore: Francesca Musolino ,
Truth Be Told, ecco quando esce la terza stagione [DATA]

Truth Be Told la serie TV di successo che ha come protagonista Octavia Spencer, sta per fare il suo ritorno in streaming con la terza stagione composta da dieci episodi. Apple TV+ ha infatti annunciato il 20 gennaio 2023 come data di uscita per Truth Be Told 3.

Truth Be Told è una serie TV creata da Nichelle Tramble Spellman che ha fatto il suo debutto nel 2019. Si tratta di un titolo di genere poliziesco/drammatico in cui Octavia Spencer interpreta Poppy Scoville. Una reporter investigativa che in seguito diventa una podcaster che si occupa di cronaca nera. 

Sto cercando altri articoli per te...