Dragon Ball FighterZ, il primo video di unboxing per la Collector's Edition

Autore: Andrea Guerriero ,
Copertina di Dragon Ball FighterZ, il primo video di unboxing per la Collector's Edition

I fan dei Saiyan che non disdegnano smanettare con i videogame farebbero bene a tenersi pronti. 

L'uscita di Dragon Ball FighterZ si fa infatti sempre più vicina, fissata al 26 gennaio di quest'anno su PlayStation 4, Xbox One e PC. 

Advertisement

E se è vero che i gamer hanno già apprezzato il picchiaduro in due dimensioni e mezza realizzato dai talentuosi ragazzi di Arc System Works grazie ad una Beta pubblica - nonostante sia stato registrato qualche problema di connessione ai server -, oggi il portale americano IGN ha ben pensato di ''ingolosirli'' ulteriormente. 

I colleghi d'oltreoceano hanno quindi pubblicato un filmato di unboxing dedicato alla Collector's Edition di Dragon Ball FighterZ, che affiancherà nei negozi quella standard. 

Advertisement

Nel video andiamo a scoprire tutti i dettagli sul contenuto della scatola, tra cui una bellissima action figure di Goku. Oltre alla statuina da 18 centimetri, abbiamo anche il disco di gioco in versione PlayStation 4 o Xbox One, una CollectorZ box, una steelbook esclusiva e 3 art board. 

Insomma, si tratta di un pacchetto particolarmente seducente per quanti vorranno portarsi a casa il videogame edito dalla giapponese Bandai Namco, da affiancare magari alla guida strategica ufficiale - in arrivo nei negozi a fine mese. 

All'interno della guida troveremo un'analisi completa di ogni singolo personaggio del roster, tutti i dettagli sulle meccaniche di gioco, le mosse più efficaci da utilizzare nelle varie situazioni, tutte le combo e le squadre consigliate e un codice per sbloccare in anticipo il personaggio giocabile Androide 21, realizzato appositamente per FighterZ con la supervisione del ''maestro'' Toriyama. 

Dragon Ball FighterZ in uscita il 26 gennaio 2018

E voi, siete pronti a scendere nell'arena?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Il sequel del Gladiatore ha una data di uscita

Scopri la data di uscita nei cinema del sequel de Il Gladiatore con Russell Crowe e Joaquin Phoenix. Paramount Pictures distribuirà il film.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Il sequel del Gladiatore ha una data di uscita

La casa di distribuzione cinematografica Paramount Pictures ha reso noto che il sequel del film cult di Ridley Scott con Russell Crowe, ossia Il Gladiatore, uscirà nei cinema americani il 22 novembre 2024.

Si tratta di un weekend importante per il mercato statunitense dato che è quello che precede il Giorno del Ringraziamento. Quindi Il Gladiatore 2 (senza ancora un titolo ufficiale) avrà un secondo weekend cinematografico con una potenziale grossa affluenza.

Sto cercando altri articoli per te...