Dragon Ball FighterZ, nel roster anche i personaggi di Dragon Ball Super?

Autore: Andrea Guerriero ,
Copertina di Dragon Ball FighterZ, nel roster anche i personaggi di Dragon Ball Super?

Gennaio sarà un gran bel mese per i fan di Dragon Ball che si dilettano con i videogiochi.

Giorno 26, PlayStation 4, Xbox One e PC accoglieranno infatti nelle loro line-up il promettente Dragon Ball FighterZ. Si tratta di un picchiaduro ad incontri piuttosto tecnico, realizzato dai ragazzi di Arc System Works - gli stessi di BlazBlue e Guilty Gear - e pubblicato da Bandai Namco.

Advertisement

Un titolo che ha già catturato stampa e pubblico all'ultimo Electronic Entertainment Expo di Los Angeles, non solo per il suo stile visivo molto vicino a quello dell'anime di Akira Toriyama, ma anche per il ricco roster di lottatori che andrà a scendere in campo. Sono oltre venti i personaggi selezionabili in Dragon Ball FighterZ, ma stando ad un recente rumor potrebbero aumentare, andando ad accoglierne alcuni visti in Dragon Ball Super.

Advertisement

Le ultime teorie apparse sul web vorrebbero quindi Beerus e Whis tra i primi contenuti scaricabili del gioco. La scelta dei fan è ricaduta su di loro in quanto sì legati alla serie Dragon Ball Super, ma in qualche modo anche alla serie Z - li abbiamo già visti negli OAV Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei e Dragon Ball Z: La Resurrezione di F.

Non solo, Golden FreezerGoku e Vegeta Super Saiyan Blu sono già presenti nell'elenco di lottatori di Dragon Ball FighterZ, pur essendo volti familiari alla produzione ''Super''. Si crede di conseguenza che a Bandai Namco sia stata concessa una certa libertà nella selezione dei combattenti. 

Dragon Ball FighterZ in uscita il 26 gennaio 2018 in Italia

A voi piacerebbe controllare, pad alla mano, gli eroi di Dragon Ball Super? Mentre ci pensate, vi ricordiamo che per il momento in Dragon Ball FighterZ sono stati confermati, tra gli altri, Trunks del Futuro, Majin Bu, Freezer, Cell, Crilin, Piccolo, Androide 16 e 18, Goku, Vegeta, Yamcha, Nappa, Gohan Adulto e Gotenks.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

The Walking Dead 11, dove eravamo rimasti [RIASSUNTO]

Leggi per ricordare in che modo si era conclusa la seconda parte della stagione undici di The Walking Dead, che ritorna su Disney+ per il gran finale.
Autore: Francesca Musolino ,
The Walking Dead 11, dove eravamo rimasti [RIASSUNTO]

La serie TV di The Walking Dead è giunta alla sua conclusione con la stagione undici, di cui sono già state trasmesse le prime due parti. Dal 3 ottobre 2022 su Disney+ sarà disponibile anche la terza e ultima parte con cui terminerà sia la stagione in corso che la serie. Visto che ci sono state due pause nel mezzo e diversi mesi di distanza tra un blocco di episodi e l'altro, può essere utile fare mente locale sugli eventi principali dei primi sedici episodi già trasmessi e su dove si era momentaneamente conclusa la trama.

Premessa

  • La decima stagione di The Walking Dead è incentrata sulla guerra contro i Sussurratori: negli episodi finali fa il suo ritorno Maggie, che viene avvisata del pericolo che incombe sul gruppo, tramite una lettera scritta da Carol dopo il terribile evento delle picche. Tutte le comunità unite, con l'aiuto anche di Negan e di Maggie con il suo nuovo gruppo, alla fine vincono la battaglia. 
  • Su un altro frangente il trio composto da Eugene, Yumiko ed Ezekiel è in viaggio per raggiungere Stephanie, la misteriosa donna che Eugene ha conosciuto via radio e di cui si è invaghito. Lungo la strada incontrano Principessa, un'eccentrica ragazza che da molto tempo vive da sola e fa quindi di tutto per farsi accettare dal trio e unirsi al loro viaggio. Una volta giunti tutti insieme sul luogo dell'appuntamento, si ritrovano accerchiati da alcuni soldati in armatura che dopo averli catturati, li conducono da chi di dovere per essere sottoposti a degli interrogatori.
  • Dopo che Michonne parte alla ricerca di Rick, in quanto trova delle sue tracce nei pressi dell'isola in cui vive un uomo di nome Virgil, quest'ultimo decide di tornare ad Oceanside, il luogo del loro primo incontro. Durante il tragitto si imbatte in Connie, sopravvissuta all'esplosione nella grotta di Alpha, alla quale presta soccorso.

Stagione undici: dove eravamo rimasti

Sto cercando altri articoli per te...