Dragon Ball FighterZ: sono questi i personaggi aggiuntivi?

Autore: Andrea Guerriero ,

Gli appassionati di Dragon Ball che non disdegnano il mondo dei videogame stanno vivendo un momento decisamente magico.

Ora che Dragon Ball FighterZ è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, i seguaci di Goku e Vegeta hanno infatti tra mani uno dei migliori titoli ludici legati all'universo creato da Akira Toriyama nella seconda metà degli anni '80.

Il picchiaduro di Arc System Works e Bandai Namco offre frenetiche battaglie a squadre da tre personaggi, che sanno regalare non solo intense combo e spettacolari mosse speciali, ma anche un pizzico di strategia apprezzatissima dai gamer più esperti. Unica pecca, un roster di lottatori eccessivamente striminzito, a cui gli sviluppatori dovranno necessariamente porre rimedio per evitare che gli utenti abbandonino il titolo prima del tempo.

Advertisement

È allora naturale che in rete siano già apparsi i possibili nomi dei prossimi eroi e villain che andranno ad unirsi al comunque variegato cast di Dragon Ball FighterZ. Molto probabilmente sotto forma di DLC a pagamento.

Stando al video pubblicato su YouTube dall'utente "SergioM3"- potete vederlo cliccando sul tasto Play poco più sopra -, in futuro potremo scendere in battaglia impersonando Broly, Bardock, Zamasu, Vegito, Cooler, Androide 17, Goku Standard e Vegeta Standard. Queste scoperte sono state effettuate durante il datamining della versione PC del gioco, in cui appaiono per l'appunto diversi modelli di personaggi inutilizzati.

Advertisement

Non è tutto, l'utente ha anche individuato due nuove modalità, chiamate Z Union e Z League, per ora ancora avvolte nel mistero. Non sono infatti emersi dettagli che spieghino il loro funzionamento. 

Dragon Ball FighterZ è disponibile su PS4, Xbox One e PC

Naturalmente le notizie trapelate vanno prese come mere voci di corridoio. Non ci resta quindi che restare in attesa di conferme o smentite da parte del publisher nipponico Bandai Namco. Magari perdendoci nella lettura di qualche entusiastica recensione di Dragon Ball FighterZ!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...