Dragon Ball FighterZ, un lungo video gameplay per il videogioco dei Saiyan

Autore: Andrea Guerriero ,

Il longevo e amatissimo universo creato nel lontano 1984 da Akira Toriyama sta per tornare a fare capolino nel mondo dei videogame.

Bandai Namco ha infatti alzato il sipario, in occasione dell'Electronic Entertainment Expo 2017 di Los Angeles, su Dragon Ball FighterZ, nuovo picchiaduro che mette gli uni conto gli altri tutti i personaggi più iconici della saga di Dragon Ball.

Advertisement

Un picchiaduro ad incontri che si differenzia fortemente dagli ultimi dedicati al franchise - come Dragon Ball Xenoverse e relativo seguito -, presentandosi assai più tecnico e profondo. A spiccare anche lo stile grafico, un 2.5D che ricorda da vicino le sequenze viste in TV nell'anime. Non solo, sarà incluso un sistema di combattimento abbastanza atipico, in stile Marvel vs. Capcom, con battaglie tra due squadre da tre giocatori l'uno (3v3).

E se è vero che l'uscita sul mercato è ancora piuttosto lontana - si parla dei primi mesi del 2018 -, oggi il videogioco confezionato dai talentuosi ragazzi di Arc System Works - già autori di Guilty Gear e BlazBlue - torna ''a far danni'' in video.

Il canale YouTube "RajmanGaming HD" ha quindi pubblicato un nuovo video gameplay di Dragon Ball FighterZ, registrato in occasione dell'EVO 2017. La demo presenta gli stessi personaggi visti nella build dell'E3, con costumi alternativi. In 50 minuti abbondanti di filmato possiamo allora familiarizzare con il combat system e rifarci gli occhi grazie allo spettacolare comparto visivo.

Prima di lasciarvi alla clip - più sopra in questo stesso articolo -, vi ricordiamo che Dragon Ball FighterZ approderà su PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre una versione per Nintendo Switch è attualmente in ''forse''.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...