Dragon Ball FighterZ: Vegeth Super Saiyan Blu e Fused Zamasu combattono in video

Autore: Andrea Guerriero ,
Copertina di Dragon Ball FighterZ: Vegeth Super Saiyan Blu e Fused Zamasu combattono in video

Le battaglie di Dragon Ball FighterZ non sono ancora finite. 

Dopo aver sedotto pubblico e critica a gennaio, il picchiaduro di Arc System Works per PlayStation 4, Xbox One e PC ha iniziato infatti ad ampliare il proprio roster di lottatori a colpi di DLC. E se i primi personaggi aggiuntivi sono stati i feroci Broly e Bardock, ora il publisher Bandai Namco alza il sipario su altri potenti sfidanti, visti dai fan nell'anime di Dragon Ball Super.

Advertisement

Si tratta niente meno che di Fused Zamasu e Vegeth SSGSS, conosciuto dalle nostre parti come Vegeth Super Saiyan Blu.

Il primo rappresenta la fusione tra Zamasu del Futuro e Goku Black, mentre il secondo quella tra Goku e Vegeta. Per il momento non sappiamo ancora quando il contenuto scaricabile sarà disponibile per l'acquisto sugli store digitali, ma possiamo comunque goderci entrambi i combattenti in movimento grazie ai due trailer rilasciati dal team di sviluppo - li trovate sparsi in questo stesso articolo.

Le clip ci permettono di saggiare mosse base, combo e abilità speciali di Fused Zamasu e Vegeth SSGSS. Come si addice a due dei più potenti villain mai visti nell'antologia dei Saiyan di Akira Toriyama, entrambi sfoggiano colpi devastanti, in grado di annichilire i propri avversari nelle arene delll'apprezzato beat 'em up ad incontri. 

Dragon Ball FighterZ è disponibile su PC, PS4 e Xbox One

Voi cosa ne pensate, farete vostri i due nuovi personaggi una volta che saranno approdati su PC e console?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Come finisce Top Gun 2? La missione e il futuro di Maverick

Il finale di Top Gun Maverick riprende la chiusura del primo film e svela il destino di Maverick come pilota e come uomo.
Autore: Elisa Giudici ,
Come finisce Top Gun 2? La missione e il futuro di Maverick

Top Gun: Maverick ha un finale chiuso, senza allusioni al futuro. Il finale del sequel del primo, storico film con Tom Cruise nei panni di un pilota della Marina militare statunitense che ha definito gli anni '80 al cinema è una scena conclusiva alla vecchia maniera. Top Gun: Maverick ha un finale compiuto, senza trame lasciate in sospeso e senza scene extra.

Ecco come si conclude Top Gun: Maverick, qual è l'esito della missione che il protagonista e i suoi allievi devono affrontare in territorio nemico e qual è il futuro di Maverick.

Sto cercando altri articoli per te...