Dragon Ball FighterZ: Vegeth Super Saiyan Blu e Fused Zamasu combattono in video

Autore: Andrea Guerriero ,

Le battaglie di Dragon Ball FighterZ non sono ancora finite. 

Dopo aver sedotto pubblico e critica a gennaio, il picchiaduro di Arc System Works per PlayStation 4, Xbox One e PC ha iniziato infatti ad ampliare il proprio roster di lottatori a colpi di DLC. E se i primi personaggi aggiuntivi sono stati i feroci Broly e Bardock, ora il publisher Bandai Namco alza il sipario su altri potenti sfidanti, visti dai fan nell'anime di Dragon Ball Super.

Advertisement

Si tratta niente meno che di Fused Zamasu e Vegeth SSGSS, conosciuto dalle nostre parti come Vegeth Super Saiyan Blu.

Il primo rappresenta la fusione tra Zamasu del Futuro e Goku Black, mentre il secondo quella tra Goku e Vegeta. Per il momento non sappiamo ancora quando il contenuto scaricabile sarà disponibile per l'acquisto sugli store digitali, ma possiamo comunque goderci entrambi i combattenti in movimento grazie ai due trailer rilasciati dal team di sviluppo - li trovate sparsi in questo stesso articolo.

Le clip ci permettono di saggiare mosse base, combo e abilità speciali di Fused Zamasu e Vegeth SSGSS. Come si addice a due dei più potenti villain mai visti nell'antologia dei Saiyan di Akira Toriyama, entrambi sfoggiano colpi devastanti, in grado di annichilire i propri avversari nelle arene delll'apprezzato beat 'em up ad incontri. 

Advertisement

Dragon Ball FighterZ è disponibile su PC, PS4 e Xbox One

Voi cosa ne pensate, farete vostri i due nuovi personaggi una volta che saranno approdati su PC e console?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...