Dragon Ball: la fusion ufficiale tra Bulma e Chi-Chi trapelata da un magazine giapponese

Autore: ,

Dragon Ball continua a rivelare sorprese anche a distanza di anni dalla sua nascita. Come i fan sanno, la questione legata alle fusioni tra i personaggi ha sempre acceso gli animi degli appassionati, che, nel corso del tempo, hanno immaginato ogni possibile combinazione.

La questione delle fusioni ipotetiche è stata così importante per il fandom che è poi diventata ufficiale in due videogiochi Dragon Ball Heroes, il famoso gioco di carte digitali (in arrivo su Switch anche in Europa) che spopola in Giappone e che vede tra le sue fila personaggi e fusioni non canoniche, e Dragon Ball Fusions, un titolo uscito per Nintendo 3DS nel 2017. Questo era un gioco di ruolo che permetteva di creare un party con i più svariati personaggi della saga e di fonderli per combattere, dando vita a fusioni mai viste prima nell'intera serie.

Advertisement

Recentemente è venuta a galla un'immagine che mostra una fusione tra le due eroine più famose di Dragon Ball, ossia Bulma e Chi-Chi, rispettivamente le agguerrite mogli di Vegeta e Goku. L'immagine in questione sembra tratta da una rivista giapponese, anche se non si sa con precisione quale sia la fonte. I fan credono si tratti di un'immagine promozionale per Dragon Ball Heroes, oppure un concept realizzato per il videogioco di cui parlavamo qualche riga sopra, ossia Dragon Ball Fusions.

No X.com parameter url defined

Bulchi, questo il nome della fusione nata dalle due donne, come ci si poteva aspettare è una ragazza molto bella, avendo uniti i lineamenti sia di Chi-Chi che di Bulma nel viso. Guardando i vestiti si può intuire che la fusione sia realizzata tramite la danza della fusione, dato che questi assomigliano a quelli indossati da Gotenks e Gogeta, le fusion nate con la danza dei Metamoriani, la razza che ha insegnato a Goku questa tecnica. L'altra tecnica di fusione è realizzata con gli orecchini Potara, di solito posseduti dai Kaioshin. Se vi state chiedendo se gli orecchini indossati dalle due ragazze fuse tra loro siano dei Potara, allora la risposta è no, quelli sono gli orecchini che di solito indossa Chi-Chi.

Questa fusione probabilmente non sarà la più forte dell'universo in quanto a livello di potenza, ma siamo sicuri che Goku e Vegeta tremerebbero nel vedere le loro due mogli fuse!

Toei Animation
Gogeta Super Saiyan Blue

Recentemente abbiamo potuto vedere la fusione Gogeta nel film d'imminente uscita nei cinema italiani Dragon Ball Super: Broly. Gogeta, che prima era soltanto comparso in un film della serie Z e in Dragon Ball GT, diventa dunque canonico nella storyline principale di Dragon Ball in tutta la sua incredibile potenza.

Advertisement

Voi che ne pensate della fusione fra Bulma e Chi-Chi, vi piacerebbe vederla realizzata nell'anime?

Fonte: Comicbook

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...