Dragon Ball: grazie ad un milione di like, il figlio si chiamerà Goku

Autore: Alessia Tranquilli ,
Copertina di Dragon Ball: grazie ad un milione di like, il figlio si chiamerà Goku

Dopo l'entusiasmo per l'uscita del trailer di Dragon Ball FighterZ, i fan di Dragon Ball si fanno ancora sentire forte e chiaro.

La scorsa settimana, infatti, Carlos Sanchez ha postato una sua foto su Facebook con un cartello che annunciava la sua intenzione di chiamare il figlio Goku, proprio come il protagonista del famoso anime. La moglie avrebbe accettato solo una volta raggiunto il milione di like sul social.

Advertisement

Advertisement

Bene, Carlos ce l'ha fatta! Grazie al potere dei social network, la foto ha addirittura raggiunto 1,4 milioni di Mi Piace. Sua moglie ha dovuto quindi mantenere la promessa ed è quindi ufficiale: il bambino in arrivo si chiamerà Goku Sanchez. Congratulazioni!

A quanto pare Carlos non è il primo ad aver scelto un nome così originale per il proprio figlio. Negli Stati Uniti, infatti, come riportato da Comic Book, moltissimi bambini sono stati registrati con nomi di personaggi di Dragon Ball durante il 2016. Se i dati sono esatti, ben tredici bambini hanno ricevuto il nome di Goku in quell'anno ma addirittura trenta sono stati chiamati Gohan, proprio come il figlio del protagonista!
Anche il nome Broly è andato molto di moda: venti bambini sono stati chiamati così, come il Super Saiyan Leggendario.

Qual è il vostro personaggio preferito? Fateci sapere in un commento se, per amore di Dragon Ball, scegliereste uno di questi nomi per i vostri figli!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutti i Draghi di House of the Dragon e de Il Trono di Spade

Leggi per sapere quali draghi potrebbero venir mostrati nella prima stagione di House of the Dragon, lo spin-off/prequel de Il Trono di Spade.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutti i Draghi di House of the Dragon e de Il Trono di Spade

Nella serie TV Il Trono di Spade ci sono tre draghi nati dalle uova che ha accudito Daenerys Targaryen: un vero e proprio miracolo, perché, come è spiegato nella trama, tutti i draghi si sono estinti da moltissimo tempo; quindi questi sono gli unici esemplari presenti nella serie. Invece, in House of the Dragon, spin-off/prequel de Il Trono di Spade, è possibile vedere nuovi draghi nel periodo antecedente allo loro estinzione, in quanto la trama è ambienta duecento anni prima degli eventi narrati nella serie madre.

A tale proposito il co-showrunner di House of the Dragon Miguel Sapochnik, in una intervista del 2 agosto 2022 rilasciata alla testata Empire, ha detto che nella prima stagione dello spin-off verranno mostrati nove dei diciassette draghi della Casa Targaryen. Senza rivelare in dettaglio quali sono tutti i draghi di House of the Dragon in questione, Sapochnik ha spiegato che ogni esemplare avrà una sua personalità particolare che lo distinguerà da tutti gli altri.

Sto cercando altri articoli per te...