Dragon Ball: grazie ad un milione di like, il figlio si chiamerà Goku

Autore: Alessia Tranquilli ,

Dopo l'entusiasmo per l'uscita del trailer di Dragon Ball FighterZ, i fan di Dragon Ball si fanno ancora sentire forte e chiaro.

La scorsa settimana, infatti, Carlos Sanchez ha postato una sua foto su Facebook con un cartello che annunciava la sua intenzione di chiamare il figlio Goku, proprio come il protagonista del famoso anime. La moglie avrebbe accettato solo una volta raggiunto il milione di like sul social.

Advertisement

Bene, Carlos ce l'ha fatta! Grazie al potere dei social network, la foto ha addirittura raggiunto 1,4 milioni di Mi Piace. Sua moglie ha dovuto quindi mantenere la promessa ed è quindi ufficiale: il bambino in arrivo si chiamerà Goku Sanchez. Congratulazioni!

A quanto pare Carlos non è il primo ad aver scelto un nome così originale per il proprio figlio. Negli Stati Uniti, infatti, come riportato da Comic Book, moltissimi bambini sono stati registrati con nomi di personaggi di Dragon Ball durante il 2016. Se i dati sono esatti, ben tredici bambini hanno ricevuto il nome di Goku in quell'anno ma addirittura trenta sono stati chiamati Gohan, proprio come il figlio del protagonista!
Anche il nome Broly è andato molto di moda: venti bambini sono stati chiamati così, come il Super Saiyan Leggendario.

Qual è il vostro personaggio preferito? Fateci sapere in un commento se, per amore di Dragon Ball, scegliereste uno di questi nomi per i vostri figli!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...