Dragon Ball Legends: nuovo trailer; apre la beta

Autore: Andrea Guerriero ,

Neppure il tempo di metabolizzare l'annuncio di Dragon Ball Legends, che Bandai Namco dà in pasto golose novità a tutti gli appassionati in attesa di mettere le mani sul prossimo videogame mobile dedicato ai Saiyan di Akira Toriyama. 

La compagnia giapponese ha infatti pubblicato un primo trailer carico d'azione e adrenalina, che mette sul piatto alcune delle caratteristiche di gioco di quello che andrà a presentarsi su dispositivi iOS e Android come un fighting game a squadre basato su un raffinato sistema di carte. E che farà del multiplayer il suo cardine. 

Non è tutto. In attesa dell'uscita, fissata ad un periodo non ancora precisato di quest'anno, Bandai Namco ha aperto le pre-registrazioni su Google Play e App Store per Dragon Ball Legends, al fine di ottenere anche esclusive ricompense da utilizzare nell'atteso titolo.

Advertisement

Solo gli utenti in possesso di uno smartphone e tablet Android potranno poi darsi battaglia in una futura fase beta, che andrà a ''stressare'' i server del gioco, basati sulla piattaforma cloud di Google per offrire un'esperienza di gioco il più fluida possibile. Come sottolineato sul sito ufficiale, la beta permette di provare il gioco con sei personaggi, ovvero Goku Super Saiyan, Piccolo, Pan, Vegeta, Frieza e Nappa, mentre il trailer ufficiale mostra anche altri lottatori come Crilin, Future Trunks, Androide 18, Bardock, Broly, Cell e Kid Buu, i quali dovrebbero essere presenti nella versione completa.

Tutto perfetto dunque? Non proprio, considerando che sul web si stanno moltiplicando feedback negativi da parte dei giocatori, che segnalano problemi con le registrazioni su Google Play. Pare infatti che il negozio digitale restituisca un messaggio d'errore in caso di dispositivo non compatibile - Bandai Namco non ha diffuso una lista dei device supportati. 

La casistica è comunque delle più disparate, e alcune testimonianze mettono in luce difficoltà anche con terminali recenti come Samsung Galaxy S7 e S8, mentre su iPhone sembra che le pre-registrazioni siano aperte solamente a coloro che possiedono un device aggiornato almeno ad iOS 11.

Advertisement

Bandai Namco
Dragon Ball Legends è un fighting game per dispositivi mobile
Dragon Ball Legends debutterà nel corso dell'anno su App Store e Google Play

In ogni caso, potete provaci anche voi, fiondandovi su App Store e Google Play prima di subito!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...