Dragon Ball Project Z, primo trailer per il nuovo (bellissimo) videogioco

Autore: Andrea Guerriero ,

La saga di Dragon Ball si è sempre esibita con gran disinvoltura nell'universo videoludico. 

Sono tantissimi i videogiochi ispirati al mondo pennellato dal mangaka Akira Toriyama usciti nei negozi fisici e digitali nel corso dei decenni, per un po' tutte le piattaforme esistenti. Tanto da spingerci a stilare una coloratissima classifica a tema. 

Advertisement

Ora, dopo i recenti Dragon Ball Xenoverse 2 e Dragon Ball FighterZ, i guerrieri della Kamehameha sono pronti a tornare in un nuovo videogioco. Ancora una volta grazie agli sforzi di Bandai Namco

Il publisher giapponese ha infatti annunciato di essere al lavoro su Dragon Ball Project Z, actionRPG destinato a PlayStation 4, Xbox One e PC. E che oggi si mostra finalmente in un primo trailer, visibile poco più in basso:

Come dicevamo, Dragon Ball Project Z - ancora sprovvisto di un titolo definitivo - si propone come un gioco di ruolo d'azione, che dovrebbe seguire da vicino le gesta dei Saiyan nella saga di Dragon Ball Z. Il team di sviluppo, affiancato dai talentuosi ragazzi di CyberConnect2 (gli stessi, tra gli altri, di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4), aveva già condiviso in passato un'immagine raffigurante Goku che tiene in braccio Gohan.

No X.com parameter url defined

Advertisement

La foto è accompagnata da una didascalia che può essere tradotta con "L'actionRPG Project Z rappresenta un mondo di Dragon Ball mai espresso prima, nostalgico e nuovo". E se è vero che i dettagli condivisi sono ancora piuttosto scarsi, il magazine dagli occhi a mandorla Shonen Jump riferisce comunque che la prossima incarnazione poligonale di Dragon Ball si spingerà più in là di tutti gli altri titoli basati sulla serie e che mostrerà il mondo di Dragon Ball Z come nessun altro gioco ha mai fatto.

Restate dunque "sintonizzati" sulle nostre pagine, dove vi racconteremo di tutte le nuove informazioni sull'attesissimo nuovo videogame basato sul mondo creato da Akira Toriyama. Nel frattempo, cosa ne pensate del primo trailer di Dragon Ball Project Z?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...