Dragon Ball Super: Broly, confermata la presenza di un nuovo pianeta

Autore: ,

Dicembre si avvicina sempre più, e con esso arriva anche la data in cui verrà finalmente trasmesso Dragon Ball Super: Broly, il nuovo film dedicato alla leggendaria saga creata da Akira Toriyama e sequel dell'anime Dragon Ball Super conclusosi quest'anno.

Dopo il reveal allo scorso San Diego Comic-Con, la brama di nuove informazioni da parte dei fan è stata dura da tenere a bada. Stiamo d'altronde parlando del ritorno di uno dei personaggi più iconici della serie, quel Broly che finalmente verrà inserito in via ufficiale all'interno della storia di Dragon Ball. Recentemente, come riporta il sito Comicbook, si è tenuta un'intervista agli art director del nuovo film, dove si è parlato di nuovi dettagli relativi alla storia e all'ambientazione di quest'ultimo.

Advertisement

Shueisha/Toei Animation
nuovo pianeta film dragon ball super

I due direttori artistici: Nobuhito Sue e Kazuo Ogura, hanno mostrato in anteprima alcune immagini relative a un nuovo pianeta dell'Universo 7, che avrà sicuramente un ruolo nel nuovo film. Il pianeta, come potete vedere dall'immagine, è completamente roccioso e desertico, con un cielo dal colore giallognolo. Caratteristica interessante sono delle enormi pozze all'apparenza d'acqua, anche se di un colore più verde del normale.

Secondo ulteriori dettagli rivelati dalla traduzione dal giapponese dell'intervista, il film sarà ambientato, oltre che sulla Terra, anche sul Pianeta Vegeta e su questo nuovo pianeta appena mostrato chiamato Banpa, che Toriyama stesso descrive come un mondo fatto di enormi valli e con laghi infestati da diverse creature.

Fa pensare molto la dichiarazione riguardo il Pianeta Vegeta. Questo era il pianeta dove i saiyan si sono trasferiti dopo che la loro casa, il Pianeta Sadala, venne distrutto dai conflitti interni fra la razza guerriera. I Saiyan si trasferirono sul Pianeta Plant, il mondo della razza Tsufuru, sterminandone i residenti e rubando anche la loro tecnologia. In seguito rinominarono questo mondo come Pianeta Vegeta.

Advertisement

Il secondo mondo abitato dai saiyan, come i fan ben sanno, è stato distrutto da Freezer parecchi anni prima dell'inizio della storia, dunque la presenza di questo mondo all'interno del film ci fa supporre che ci saranno diversi flashback, magari sulla vita di Paragas e Broly all'interno della storia.

Il film Dragon Ball Super: Broly narrerà degli eventi successivi al Torneo del Potere, che ha visto il trionfo dell'Universo 7, dove vivono appunto Goku Vegeta e gli altri personaggi, contro gli altri universi partecipanti. Tornata la pace, le vite dei due guerrieri saiyan verranno sconvolte dall'arrivo di un terzo misterioso saiyan chiamato Broly, una sorpresa per i due, dato che si credeva che la razza guerriera si fosse estinti dopo la distruzione del Pianeta Vegeta. Questo incontro voluto dal fato porterà a una battaglia incredibile, che coinvolgerà persino Freezer, resuscitato dopo la vittoria al Torneo del Potere.

Dragon Ball Super: Broly uscirà nei cinema giapponesi il 14 dicembre, mentre verrà rilasciato a gennaio in America.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...