Dragon Ball Super: il design di Broly firmato da Akira Toriyama

Autore: ,

Finalmente sono state mostrate le prime immagini che ci svelano l'aspetto di Broly nel nuovo film di Dragon Ball Super. Pochi giorni fa era arrivata la notizia ufficiale che il lungometraggio animato, previsto per questo dicembre, sarà intitolato Dragon Ball Super: Broly, e prevederà il ritorno del personaggio di Broly, comparso per la prima volta all'interno dei film di Dragon Ball Z.

Akira Toriyama stesso ha svelato il nuovo design per il Leggendario Super Saiyan, che si va a inserire ufficialmente nella storia di Dragon Ball Super.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Come possiamo vedere, la versione base di Broly ha una pelle leggermente più scura rispetto alla sua prima versione; inoltre sono presenti diverse cicatrici sul suo corpo, prova di un passato da guerriero. Presente anche quello che sembra il collare di controllo: quest'oggetto posto intorno al collo del personaggio serviva, nella sua precedente incarnazione, a dominare la potenza del saiyan da parte di suo padre, Paragas.

Nei disegni vediamo anche la versione di Broly nella forma di Leggendario Super Saiyan, molto simile a quella classica a cui siamo abituati. Il corpo di Broly diventa enorme e muscoloso, mentre i capelli sembrano di colore più verde rispetto al passato. Possiamo notare la sparizione del collare di controllo in questa versione.

Toei Animation
Broly con armatura Saiyan

Infine c'è anche un disegno in piena battaglia, dove Broly in versione Leggendario Super Saiyan combatte contro Goku e Vegeta trasformati in Super Saiyan Blue su un terreno ghiacciato. In quest'immagine Broly indossa un'armatura tipica dei saiyan, lasciando spazio alla fantasia di molti fan, che teorizzano una connessione con l'esercito di Freezer da parte del personaggio.

Advertisement

È stato mostrato anche il design di Paragas, il padre di Broly, che a sorpresa sarà reinserito anche in questo film, stavolta però in una versione più anziana di quella vista nel film di debutto del personaggio.

Toei Animation
Paragas padre di Broly

Toriyama ha scritto un messaggio in cui dice:

Ho sentito subito che Broly poteva diventare un personaggio molto interessante dopo aver cambiato alcune cose del suo background. Ho lavorato a una storia che riuscisse a inserirlo all'interno di Dragon Ball Super, mentre tenevo in mente l'immagine classica di Broly, così da non deludere i fan. Ho migliorato il personaggio dandogli nuove caratteristiche e penso che il risultato sarà un Broly molto più affascinante che in passato.

Advertisement

Il film Dragon Ball Super: Broly uscirà nelle sale giapponesi il 14 dicembre di quest'anno.

No X.com parameter url defined

Cosa ne pensate del design del nuovo Broly, siete interessati a vedere il primo film dedicato a Dragon Ball Super?

Fonte: Comicbook

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...