Dragon Ball Super: Broly è pronto a battere i record di incassi italiani

Autore: Rina Zamarra ,

Dragon Ball Super: Broly è finalmente sbarcato nei cinema italiani (oggi 28 febbraio 2019) e promette di battere tutti i record nazionali conquistati da un film anime, proprio come è successo nel resto del mondo.

La pellicola diretta da Tatsuya Nagamine, infatti, ha incassato 30 milioni di dollari negli Stati Uniti e 71 milioni di dollari nel resto del mondo. In Giappone è uscito nei cinema il 28 dicembre 2018 ed è diventato il film dedicato a Dragon Ball che ha incassato di più in assoluto.

Advertisement

La pellicola racconta dell’infanzia di Broly, spedito nel pianeta ostile di Vampa dal re dei Saiyan. Quest’ultimo decide infatti di allontanare il giovane Broly, perché fortemente preoccupato per la potenza che vede in lui e che giudica superiore a quella del proprio figlio. Su Vampa, il ragazzo viene allenato dal padre Paragus, che lo trasforma in un terribile guerriero motivato da una grandissima sete di vendetta.

Dopo 41 anni, la distruzione del pianeta dei Saiyan dà a Broly l’occasione giusta per vendicarsi. E la sua strada finirà per incrociare quella degli unici due Saiyan superstiti (Goku e Vegeta), che hanno trovato rifugio sulla Terra.

A giudicare dal numero di spettatori che hanno affollato le anteprime, Dragon Ball Super: Broly promette di sbancare anche i botteghini italiani.

Nella settimana precedente all’uscita del film, i cinema del circuito The Space hanno organizzato una serie di proiezioni in anteprima. Il 20, il 21 e il 22 febbraio, le sale con Dragon Ball Super: Broly sono state letteralmente invase da 2500 persone.

Koch Media
Dragon Ball Super: Broly - anteprima cinema di Roma
Dragon Ball Super: Broly - anteprima cinema The Space di Roma

Non solo, tantissimi hanno partecipato anche alle proiezioni in lingua originale del 27 febbraio organizzate in 9 cinema The Space (Cerro Maggiore, Napoli, Bologna, Roma, Vimercate, Limena, Rozzano, Silea e Pradamano).

Advertisement

E voi cosa ne pensate? Andrete a vedere Dragon Ball Super: Broly?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...