Dragon Ball Super: Broly, il film potrebbe chiarire alcuni misteri legati ai Saiyan

Autore: ,

L'annuncio legato al titolo del nuovo film di Dragon Ball Super e la presenza a sorpresa del potentissimo Broly, conosciuto negli special animati di Dragon Ball Z come il Leggendario Super Saiyan, ha sorpreso ed esaltato i fan di tutto il mondo.

Subito dopo la rivelazione, molti appassionati hanno iniziato a parlare di tutte le possibili teorie su come il nuovo background di Broly si possa inserire nella serie. Molti utenti si sono messi ad analizzare ogni singolo dettaglio del poster del film rivelato durante l'annuncio della pellicola, arrivando a formulare alcune interessanti teorie sulla storia dei Saiyan.

Advertisement

Il sito Comicbook riporta alcune di queste teorie, tra cui quelle che più hanno generato discussioni nella community di Reddit.

Toei Animation
Dragon Ball Super Broly personaggi del film e navicella

Un utente ha notato che nel poster del film si vede una navicella spaziale del modello tipico dei saiyan, uguale a quella utilizzata da Goku per arrivare sulla Terra subito dopo la sua nascita. L'utente suggerisce che anche Broly potrebbe essere stato mandato su un altro pianeta subito dopo la nascita scampando alla distruzione del pianeta Vegeta a opera di Freezer. Questo particolare potrebbe legarsi a un altro grande interrogativo che gli appassionati si pongono da tempo, ossia che fine hanno fatto tutti i bambini spediti a conquistare altri pianeti nell'universo?

In Dragon Ball Z, durante la saga di Freezer, si viene a scoprire che gli ultimi saiyan rimasti erano Vegeta, Nappa e Radish per poi scoprire dell'esistenza di Goku sul pianeta Terra. Allo stesso modo è possibile che anche altri bambini saiyan abbiano subito la stessa sorte del protagonista del manga di Toriyama, finendo da piccoli in un altro pianeta dove poi sono cresciuti senza più avere contatti con la propria stirpe, ormai cancellata dall'universo.

Advertisement

Broly nel breve trailer mostrato ha ancora la coda, particolare che avvalora la teoria che sia stato mandato su un altro pianeta, probabilmente ghiacciato dati anche i vestiti pesanti che Goku e Vegeta indossano in alcuni sketch preparatori del film.

Il nuovo film ha lo scopo di spiegare molti retroscena della storia della razza saiyan, iniziando dalle origini della loro forza incredibile. Secondo altre teorie anche i legami con la razza di Freezer avranno un ruolo nella storia, infatti è stata confermata anche la presenza del tiranno spaziale.

Dragon Ball Super: Broly uscirà nei cinema giapponesi il 14 dicembre di quest'anno, recentemente è stato annunciato che arriverà anche nei cinema americani a gennaio. Non ci resta che augurarci di poterlo vedere molto presto anche in Italia.

Advertisement

Cosa ne pensate di questo nuovo film, secondo voi risponderà a tutte queste teorie rimaste irrisolte nel corso degli anni?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...