Dragon Ball Super: Broly - Il Film, ecco il secondo trailer in italiano

Autore: ,

Anime Factory, l'etichetta dedicata all'animazione giapponese di proprietà di Koch Media, ha rilasciato il secondo trailer in italiano dedicato a Dragon Ball Super: Broly, il film in arrivo nei nostri cinema dal 28 febbraio.

Questo trailer si focalizza soprattutto sulla parte ambientata nel passato della pellicola, quando la razza guerriera dei Saiyan esisteva ancora e Goku, Vegeta e Broly erano ancora dei bambini molto piccoli. Nel filmato possiamo anche vedere Freezer, appena diventato il nuovo dominatore galattico, tramare per spazzare via la razza Saiyan.

Advertisement

Dragon Ball Super: Broly è già campione d'incassi in tutto il mondo, arrivando, stando alle ultime stime, a quasi 100 milioni di dollari guadagnati tra America, Giappone, Australia e alcuni paesi latino americani. Il film deve ancora uscire in diversi paesi del mondo, ma già con le cifre attuali è ufficialmente il film dedicato alla saga di Akira Toriyama che ha riscosso i risultati migliori al botteghino, superando anche Dragon Ball Z: La Vendetta di Freezer, uscito anche in America (oltre che in Giappone) nel 2015. 

Toei Animation
Broly Vegeta e Gok

La trama del film si focalizza sull'incontro tra i tre Saiyan superstiti dopo la distruzione del loro mondo a opera di Freezer. Goku e Vegeta affronteranno Broly, un altro membro della razza guerriera dei Saiyan di cui si erano perse le tracce da lungo tempo. I tre guerrieri daranno vita a una battaglia incredibile che cambierà per sempre le loro sorti.

Ormai manca meno di un mese all'uscita di Dragon Ball Super: Broly nei nostri cinema, quanti di voi non vedono l'ora di vederlo?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...