Dragon Ball Super: Broly, il trailer italiano del film sul Saiyan sconosciuto

Autore: ,

Uscito ormai da quasi un mese in Giappone, dove ha totalizzato incassi per oltre 3 miliardi di Yen (circa 25 milioni di euro), Dragon Ball Super: Broly è il film dei record per la saga creata da Akira Toriyama. L'autore ha curato personalmente la storia del nuovo progetto animato, che rende canonico Broly, il Leggendario Super Saiyan. Questi comparve per la prima volta in un'altra pellicola tratta da Dragon Ball Z uscita all'inizio degli anni '90, ormai oltre 25 anni fa,  ma la storia di quella pellicola risultava troppo in conflitto con gli eventi del manga per essere resa ufficiale. Dalla sua comparsa, però, il selvaggio Saiyan ha conquistato il cuore di molti fan grazie alla sua ferocia e alla sua potenza incontrollabile, convincendo persino l'autore originale a riprenderlo in questo nuovo film. 

In questi giorni è stato rilasciato il trailer in italiano, dove possiamo sentire per la prima volta il doppiaggio dei personaggi nella nostra lingua. La pellicola sarà distribuita nel nostro paese da Anime Factory, l'etichetta di Koch Media dedicata all'animazione giapponese, ed arriverà nelle sale dal 28 febbraio 2019, con una normale programmazione cinematografica, dunque senza proiezioni limitate a pochi giorni.

Toei Animation/Koch Media
Poster cinema Dragon Ball Super Broly

Anime Factory ha anche confermato l'uscita in DVD e Blu-Ray di Dragon Ball Super: Broly per giugno 2019, anche se per il momento non ci sono dettagli per una data precisa o per altri contenuti presenti nell'edizione home video.

Advertisement

L'etichetta dedicata all'animazione giapponese di Koch Media ha anche rilasciato una sinossi ufficiale del film che vi riportiamo:

Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta in cenere. Dopo la devastazione del pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi nello spazio, costretti a diversi destini.

Mentre due di loro hanno trovato casa sulla Terra, il terzo è stato cresciuto con un ardente desiderio di vendetta, sviluppando così un potere incredibile.

Advertisement

Il momento per questa vendetta è finalmente arrivato! I tre destini si incroceranno in una battaglia che scuoterà l’intero universo!

Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che le galassie hanno da offrire, e Vegeta non è da meno. Ma quando improvvisamente i due si troveranno di fronte un ignoto Saiyan, scopriranno una forza atroce e devastante.

Oltre i tre Saiyan è confermata anche la presenza di Freezer, che avrà un ruolo importante nel combattimento contro Broly e della fusion Gogeta, attesissima dai fan della saga.

Advertisement

Che ne pensate del doppiaggio italiano visto nel trailer, attendete con impazienza l'arrivo nelle sale di Dragon Ball Super: Broly?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...