Dragon Ball Super: Broly, le lenti Snapchat per diventare Super Saiyan

Autore: ,

Cresce la febbre per il film animato Dragon Ball Super: Broly a pochi giorni dall'arrivo nei nostri cinema, previsto per il 28 febbraio. Per la gioia dei fan dei Saiyan più potenti dell'universo, l'etichetta dedicata all'animazione giapponese di Koch Media, Anime Factory, in collaborazione con Toei Animation e Funimation, ha sviluppato una speciale lente per l'applicazione Snapchat che consente di trasformarsi in un vero Super Saiyan.

Tramite l'utilizzo di questa lente ogni appassionato potrà scegliere la forma in cui trasformarsi. Infatti saranno presenti la forma Super Saiyan con la capigliatura di Goku, la Super Saiyan God con la pettinatura di Vegeta e la forma alla massima potenza di Broly.

Advertisement

Per usufruire di queste lenti basterà registrarsi su Snapchat e scansionare lo Snapcode adatto, come descritto nelle istruzioni del sito ufficiale di Anime Factory.

Anime Factory
Snapcode film Broly

Una volta ottenuta la lente sarà possibile realizzare video e foto con la vostra versione trasformata in Super Saiyan, che poi si potranno condividere con gli amici.

A dimostrare il funzionamento possiamo vedere i video presenti sul canale Youtube di Koch Media, che ci mostrano il direttore del doppiaggio Andrea Ward, la doppiatrice di Bulma, Emanuela Pacotto e il doppiatore di Broly, Mario Bombardieri, trasformarsi tramite l'app.

Ovviamente non potevano mancare gli hashtag ufficiali per quest'occasione che saranno #Brolyzzati e #DragonBallSuperBroly.

Advertisement

Advertisement

Dragon Ball Super: Broly è pronto per il debutto nelle sale italiane, mentre nel resto del mondo ha già superato gli incassi totali di oltre 100 milioni di dollari, diventando il film della saga creata da Akira Toriyama più visto in assoluto.

Andrete a vedere il nuovo film dedicato a Goku e compagni?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...