Dragon Ball Super: Broly, nel trailer finale compare anche Whis

Autore: Francesco Ursino ,

Il trailer finale di Dragon Ball Super: Broly porta con sé sequenze ricche di azione, combattimenti e anticipazioni su quelli che saranno i protagonisti principali del lungometraggio animato.

Il filmato si apre concentrandosi su Goku e Vegeta, così come sull’iconica figura di Freezer. Spicca, però, il Saiyan Broly, figura che in questa prossima opera è stata completamente ripensata e messa al centro della storia.

Shueisha/Toei Animation
Dragon Ball Super: Broly, prossimo film incentrato sulle figure di Goku e Vegeta

Così come fa notare Comickbook, il motivo di interesse maggiore di questo trailer è da ricercare nella sequenza che appare intorno al secondo 40. In questo istante, infatti, è possibile riconoscere i personaggi di Whis e Beerus, con il primo intento a combattere proprio contro Broly. Capire perché un essere immortale come Whis sia invischiato nella lotta tra Freezer, Broly, Goku e Vegeta sarà evidentemente uno dei temi più stuzzicanti dell’opera.

Advertisement

C’è da dire, poi, che sia Goku che Vegeta sono ritratti in versione Super Saiyan Blue, il che potrebbe far pensare che il livello di potenza di Broly sia veramente molto elevato, superiore o quantomeno uguale a quello di Beerus.

Youtube/Shueisha/Toei Animation
Goku in una sequenza di Dragon Ball Super: Broly

Al momento, però, si tratta solo di supposizioni: quello che è certo è che Dragon Ball Super: Broly andrà a seguire cronologicamente La Battaglia degli Dèi e La Resurrezione di F, i due lungometraggi ambientati nell’universo di Akira Toriyama. L’opera è attesa nelle sale cinematografiche di oltre 90 paesi: gli appassionati giapponesi potranno vedere il film già il prossimo 14 dicembre, mentre l’arrivo in Occidente è previsto per la prima parte del 2019.

Youtube/Shueisha/Toei Animation
Dragon Ball Super: Broly, il trailer include anche Whis

Cosa ne pensate del trailer finale di Dragon Ball Super: Broly? La battaglia tra Whis e Broly vi stuzzica?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...