Dragon Ball Super: Broly, svelato il primo trailer durante il SDCC

Autore: ,

I fan di Dragon Ball attendevano da giorni questo momento, finalmente al San Diego Comic-Con è stato rivelato il primo vero trailer del film Dragon Ball Super: Broly.

Come riportato dal sito Comicbook, il trailer è stato mostrato durante un evento dedicato all'anime, in presenza dei doppiatori americani di Goku e Vegeta, mandando i fan presenti in visibilio.

Advertisement

Il filmato ci mostra alcune sequenze d’azione davvero incredibili e splendidamente animate, in cui Broly viene presentato in tutta la sua potenza. In alcune sequenze viene confermata anche la presenza di Paragas, dall'aspetto più vecchio della sua versione in Dragon Ball Z. Il vecchio saiyan sembra poter controllare il figlio con un sistema di controllo che gli permette di controllarne la potenza.

Toei Animation
Broly carica gli avversari in Dragon Ball Super il film

Nel trailer compaiono anche alcuni nuovi personaggi che sembrerebbero legati all’esercito di Freezer, e forse esiste davvero un collegamento fra il tiranno galattico e l’esercito di Paragas come auspicato da diversi fan. Quello che però il trailer ci mostra è che anche il temibile Freezer si troverà ad affrontare la tremenda potenza di Broly trasformato nella sua forma finale. La conferma del combattimento fra Freezer e Broly, per la prima volta in forma canonica all’interno della saga, ha fatto esaltare moltissimi fan, che hanno inondato diversi social networks con i loro messaggi entusiasti.

Ovviamente il Leggendario Super Saiyan affronterà anche Goku e Vegeta, come si può vedere in diverse sequenze, costringendo i due protagonisti a ricorrere alla loro trasformazione in Super Saiyan Blue.

Toei Animation
Broly vs Vegeta

Nel filmato Vegeta nota che il nuovo nemico impara durante la battaglia, diventando sempre più forte man mano che combatte, cosa che lo vede passare dallo stato di Super Saiyan normale a quella di Leggendario Super Saiyan come vediamo alla fine del trailer, in cui Broly mostra tutta la sua potenza contro un Goku trasformato in Super Saiyan Blue. La forma finale di Broly è molto simile a quella vista durante la sua prima comparsa nei film di Dragon Ball Z, con lo stesso corpo enorme, ma con i capelli di un colore verde più accentuato.

Advertisement

Il trailer ci mostra anche in maniera misteriosa alcuni riferimenti sull’origine della potenza dei saiyan, mostrandoci dei bambini saiyan all'interno di alcune capsule in un laboratorio. Che questo sia connesso alle nuove origini di Broly annunciate recentemente da Toriyama?

Toei Animation
Broly nella sua forma di leggendario super saiya

Un'altra grande novità, mostrata in alcuni sketch preparatori del film, è la presenza di Vegeta trasformato nella versione base del Super Saiyan God, ossia quella con i capelli e l’aura rossa, che nella serie animata non aveva mai trovato spazio.

Advertisement

Questa forma di Vegeta infatti è stata mostrata soltanto nel manga di Dragon Ball Super, mentre nell’anime il principe dei saiyan è passato direttamente alla più potente versione dai capelli blu.

Toei Animation
Vegeta Super Saiyan God

Secondo quanto riportato dal sito Animenewsnetwork, l'autore del manga originale Akira Toriyama ha rilasciato un nuovo commento al film, rivelando che questa nuova storia non sarà fatta solamente di spettacolari combattimenti, ma svelerà il destino che attende Goku, Vegeta e Broly durante il loro incontro, la connessione che l'esercito di Freezer ha con i nuovi personaggi e un approfondimento sulla storia dei saiyan. L'autore promette che i contenuti di questo film saranno drammatici e agiranno su larga scala.

La storia del film è scritta da Toriyama stesso, che si è anche occupato del design dei nuovi personaggi. Il regista è Tatsuya Nagamine, che si era già occupato di dirigere il film One Piece Z in passato. Dragon Ball Super: Broly uscirà nelle sale giapponesi il 14 dicembre, mentre arriverà anche in America a gennaio del 2019.

Advertisement

Il trailer del San Diego Comic-Con di Dragon Ball Super: Broly vi ha entusiasmato? Quanto aspettate l’uscita del nuovo film dedicato a Goku e compagni?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...