Dragon Ball Super: il fan-film con Vegeta in versione Ultra Istinto

Autore: ,

Il film di Dragon Ball Super dedicato a Broly non è ancora uscito, ma molti fan non vedono l'ora che arrivi dicembre per poterlo finalmente vedere (almeno per i fan giapponesi). C'è però anche chi non riesce a resistere all'attesa, e dunque decide di crearsi da solo il proprio film dedicato a Goku, Vegeta e Broly.

Su Youtube, l'utente Mastar Media ha condiviso il link al suo video in cui viene rappresentato l'epico scontro fra Goku e Vegeta contro Broly, Super Saiyan della Leggenda e antagonista principale del prossimo atteso film animato. Il video della durata di ben 17 minuti, ci mostra diverse fasi dell'ipotetica battaglia fra saiyan, mostrando un Goku in difficoltà anche utilizzando il Super Saiyan Blue combinato col Kaio Ken. Goku riesce poi ad attivare anche l'Ultra Istinto, ma la battaglia non sembra comunque volgere a suo favore, la potenza del Leggendario Super Saiyan è davvero incontenibile.

Arrivati intorno ai 10 minuti però possiamo vedere una scena che molti fan del principe dei saiyan desideravano: Vegeta riesce ad attivare l'Ultra Istinto, caratterizzato dai capelli e da un aura di colore argenteo. Grazie a questa forma l'orgoglioso saiyan riesce a far indietreggiare Broly, salvando Goku da una brutta fine.

Advertisement

Il video si conclude su Freezer che rivela di essere la mente dietro l'esistenza di Broly, un piano diabolico realizzato dal tiranno dell'universo. Chissà se questo fan-film avrà azzeccato qualche scelta di trama della vera versione della pellicola.

Questo progetto animato è subito diventato virale, tanto da arrivare a oltre 2 milioni di visualizzazioni in pochissimo tempo. Persino Christopher Sabat, la voce inglese di Vegeta, ha fatto i complimenti all'autore per aver realizzato un prodotto complesso e interessante come questo.

Shueisha/Toei Animation
Vegeta Vs Broly

Dunque, nell'attesa di vedere il vero film Dragon Ball Super: Broly, i fan possono consolarsi guardando il video dedicato a tutti gli appassionati della saga creata da Akira Toriyama e soprattutto dai fan di Vegeta, che in questo fan-film possono vedere il loro beniamino in una forma che molti speravano di vedere nella recente conclusa serie animata.

Advertisement

Cosa ne pensate di questo video realizzato dai fan di Dragon Ball?

Fonte: Comicbook

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...