Dragon Ball Super: il teaser trailer del film mette Goku contro un nuovo saiyan!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

La data di uscita del primo film di Dragon Ball Super è fissata al 14 dicembre 2018 in Giappone.

Nel corso dell'evento Anime Japan, Bandai Namco e Toei Animation, dopo aver annunciato un nuovo videogioco mobile, hanno presentato il teaser trailer del lungometraggio animato. Insieme al video, sono arrivate anche alcune informazioni sul film.

Advertisement

Innanzi tutto una conferma: la storia sarà ambientata dopo la fine di Dragon Ball Super, che proprio nella settimana del 19 marzo trasmetterà il suo ultimo episodio. Ma la conclusione del Torneo del Potere non segnerà la fine per Goku e i suoi compagni d'avventura. Il saiyan continuerà ad allenarsi e - come prevedibile - dovrà presto affrontare una nuova minaccia.

No X.com parameter url defined

Il villain del film di Dragon Ball Super è un nuovo personaggio originale, il cui character design è stato curato da Akira Toriyama in persona.

Sapevamo poco di lui prima di vederlo in questo teaser, ma Bandai Namco Entertainment ha anticipato qualche elemento inedito. Sempre dall'Anime Japan, sono arrivate immagini aggiuntive di un nuovo saiyan che "proviene da un momento storico che non è quello di Goku". Questo guerriero proverrà dal passato o magari da un futuro lontano, come già ipotizzano alcuni fan? L'unica certezza, per ora, è che lo vedremo in azione già con il gioco mobile Dragon Ball Legends.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Il film di Dragon Ball Super porterà anche un seconda novità: un re-design del personaggio di Goku. Si tratta della prima operazione di restyling per il protagonista del franchise in circa 20 anni: un'operazione che lo renderà più "longilineo e scattante".

Non vediamo l'ora di vederlo in azione, e di scoprire tutti quei segreti su Freezer e sul popolo saiyan che Toriyama ha promesso verranno svelati con il film anime in arrivo nei prossimi mesi.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...