Dragon Ball Super: tante novità per il nuovo film tra cui Goten e Trunks per la prima volta in versione adolescenti

Autore: Silvio Mazzitelli ,
News
2' 21''
Copertina di Dragon Ball Super: tante novità per il nuovo film tra cui Goten e Trunks per la prima volta in versione adolescenti

Durante questo weekend si è svolta la Dragon Ball Games Battle Hour 2022, un evento dedicato principalmente ai numerosi videogiochi dedicati alla serie di Akira Toriyama, ma che non disdegna uno sguardo a tutto ciò che ruota intorno a questo mondo. Non poteva dunque mancare uno spazio dedicato a Dragon Ball Super: Super Hero, il nuovo film d’animazione che presto arriverà nelle sale cinematografiche giapponesi. Le novità sono state diverse, tra due nuove clip tratte dalla pellicola che mostrano Gohan e Piccolo in azione, e un nuovo poster che ci mostra due personaggi molto attesi in una veste inedita per la serie. Nel nuovo poster dedicato al film possiamo infatti vedere Goten e Trunks per la prima volta in versione adolescenti.

Dragon Ball Super: Super Hero, il debutto di Goten e Trunks in una nuova versione

Toei Animation/Shueisha

Dragon Ball Super film goten trunks

Advertisement

Goten e Trunks si erano visti soltanto in versione adulta, con un’età di oltre 20 anni in Dragon Ball GT, che ad ogni modo non è considerata canonica nel franchise. In veste ufficiale li abbiamo sempre visti come bambini, a parte nel finale della serie Z quando sono apparsi brevemente all'età di 17 anni. Adesso per la prima volta possiamo vederli in una nuova versione da adolescenti mai vista prima, come si può vedere nel nuovo poster del film Super Hero mentre eseguono la loro tipica Fusion Dance. Durante il reveal di questo poster, il producer del film Akiyo Iyoku ha fatto capire ai fan, senza ammetterlo esplicitamente, che quando si parla di Goten e Trunks non può mancare nemmeno la fusion. Dunque abbiamo una conferma indiretta che Gotenks sarà nel prossimo film, anche se c'è da capire quale versione vedremo, dato che nel poster si può vedere come la posa finale della danza sia sbagliata.

Advertisement

Toei Animation/shueisha

Fusion Goten Trunks film

Il film Dragon Ball Super: Super Hero è ambientato alcuni anni dopo rispetto al precedente film dedicato a Broly, ultima incarnazione animata della serie a essere considerata canonica. Anche Super Hero avrà una storia canonica, dato il coinvolgimento dello stesso Akira Toriyama, e l'ambientazione posta alcuni anni dopo la fine dell'anime di Super era evidente dal fatto che qui vediamo una Pan cresciuta. La serie animata di Super si concludeva con la piccola Pan che era nata da poco infatti.

Dragon Ball Super: Super Hero sposterà il focus sulla Terra dove vedremo un rinnovato esercito del Red Ribbon tornare alla carica con la creazione di due nuovi androidi chiamati Gamma 1 e Gamma 2, che verranno convinti dai loro creatori a dare la caccia a Goku, Vegeta e tutti i loro alleati perché considerati dei criminali. Il film debutterà in Giappone il prossimo 22 aprile, mentre arriverà in America durante l’estate. Ancora non sappiamo invece quando potremo vederlo anche da noi.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Gli anime più attesi del 2022

Scopriamo quali sono gli anime più interessanti pronti ad arrivare durante il 2022.
Autore: Silvio Mazzitelli ,
Gli anime più attesi del 2022

Il 2022 si preannuncia come un anno davvero speciale per il mondo dell’animazione giapponese. Le serie animate annunciate fino a questo momento sono davvero tante e tra queste sono presenti grandi ritorni e novità assolute molto attese dai fan. Si passa infatti dall’ultima parte della stagione finale de L’Attacco dei Giganti al ritorno di My Hero Academia con un’importante sesta stagione verso l’autunno, fino all’arrivo di alcune serie molto attese come Chainsaw Man e Spy x Family. A sorpresa il 2022 vedrà anche il ritorno dal passato di alcuni storici anime, con l’arrivo di una nuova serie animata dedicata a Lamù e un film d’animazione dedicato a Slam Dunk. Ovviamente il nuovo anno, quasi sicuramente, riserverà anche nuove gradite sorprese, che ancora non conosciamo, in arrivo nei prossimi mesi, ma già i titoli finora previsti sono tanti e tutti validissimi. Andiamo dunque a scoprire quali sono questi tanto attesi nuovi anime in arrivo per l’anno appena giunto.

Indice:

Sto cercando altri articoli per te...