Dragon Ball Super non finisce: la storia continuerà in un film animato

Autore: Redazione NoSpoiler ,
Copertina di Dragon Ball Super non finisce: la storia continuerà in un film animato

"Dragon Ball Super è finito: lunga vita a Dragon Ball Super!"

Sapevamo già che l'episodio 131 della nuova serie di Dragon Ball, che andrà in onda in Giappone il 31 marzo, non sarebbe stata l'apparizione finale di Goku e dei Guerrieri Z. Ora, proprio da Akira Toriyama e da Toei, arriva la conferma che il lungometraggio animato in arrivo questo dicembre riprenderà proprio dall'epilogo del Torneo del Potere.

Advertisement

Questo film di Dragon Ball Super è la storia successiva a quello che succede nell'anime televisivo attualmente in onda. La storia è ambientata dopo il culmine del Torneo del Potere, dove il destino dell'universo è in gioco, e dopo il breve epilogo che segue.

Insomma: la versione televisiva di Dragon Ball Super verrà interrotta, ma in favore di un film (il 20esimo dedicato al franchise) che continuerà la stessa storia. Niente spin-off, avventure originali o retelling, quindi: solo un modo diverso di proseguire le avventure dei saiyan, con dettagli inediti non solo su di loro, ma anche su Freezer e un "potente avversario a lungo atteso".

Advertisement
Goku nel teaser poster del film di Dragon Ball Super
Il nuovo film di Dragon Ball uscirà a dicembre nei cinema giapponesi

Toriyama ha proseguito il suo messaggio ai fan, assicurando loro che - anche se per ora l'anime di Dragon Ball Super è finito - il manga di cui si sta occupando Toyotarō continuerà la serializzazione:

Credo che il manga conterrà degli sviluppi diversi rispetto all'anime televisivo e al film: perciò aspettatelo con impazienza. Io lo farò di certo.

Insieme alla dichiarazione del creatore di Dragon Ball, in rete è arrivato anche il primo teaser visuale del nuovo film. Il poster, che vede protagonista Goku, indica la data di uscita del lungometraggio animato nei cinema giapponesi (il 14 dicembre 2018) e annuncia: "La versione film di Super ha inizio".

(Via ANN)

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Klaus senza mutande negli errori dal set di Umbrella Academy [VIDEO]

Guarda il divertentissimo video sul dietro le quinte della terza stagione della serie TV Netflix, The Umbrella Academy.
Autore: Francesca Musolino ,
Klaus senza mutande negli errori dal set di Umbrella Academy [VIDEO]

La terza stagione di The Umbrella Academy è stata resa disponibile alla visione nel catalogo Netflix il 22 giugno 2022. Nel frattempo la serie è già stata rinnovata per una quarta e ultima stagione, dove forse finalmente la storia metterà tutti i tasselli al posto giusto; specialmente per ciò che riguarda alcune domande irrisolte, lasciate in sospeso proprio nel finale della terza stagione. E a proposito di quest'ultima, all'evento TUDUM 2022 di Netflix dove era presente parte del cast di The Umbrella Academy, è stato condiviso un simpaticissimo video con tutti gli errori dal set.

Sto cercando altri articoli per te...