Dragon Ball Super: Super Hero arriva al cinema [TRAILER]

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Copertina di Dragon Ball Super: Super Hero arriva al cinema [TRAILER]

È disponibile da oggi 23 agosto 2022 il trailer ufficiale in italiano del film Dragon Ball Super: Super Hero, della casa di produzione Sony Pictures. Il film uscirà nelle sale italiane il 29 settembre 2022. Potete vederlo qui di seguito.

Advertisement
Advertisement

La pellicola è stata diretta da Tetsuro Kodama con la supervisione del celebre creatore di Dragon Ball, Akira Toriyama. La storia racconta la rivincita dell'Esercito del Fiocco Rosso, che era stato sconfitto e smantellato da Goku. Alcuni però non si sono arresi e hanno lavorato alla creazione di due Androidi guerrieri, chiamati Gamma 1 e Gamma 2. I due, come si sente nel trailer, si ritengono supereroi che agiscono per la giustizia. E in quanto supereroi si lanciano in un attacco contro Piccolo e Gohan. Con un'animazione veramente bella e spettacolare, questo trailer ci promette anche una trama profonda che sarà sviluppata nel film. La rifondazione dell'Esercito del Fiocco Rosso sembra condurre a un piano distruttivo che metterà in pericolo non solo i nostri eroi, ma anche il resto del pianeta. Infatti il trailer annuncia l'arrivo del "male più grande" e si vede un ordigno che sembra una enorme bomba con la scritta "Danger". 

Questo è il secondo film della cosiddetta era di Dragon Ball Super, ideata e scritta da Akira Toriyama. La serie di anime Dragon Ball Super è andata in onda sulle TV giapponesi dal 2015 al 2018, partendo subito dopo la battaglia contro Majin Bu per raccontare i dieci anni seguenti.
Nel film Dragon Ball Super: Super Hero vedremo alcuni tra i più amati protagonisti degli anime Dragon Ball, tra cui segnaliamo:

  • Gohan
  • Piccolo
  • Pan 
  • Goku  
  • Vegeta
  • Krillin  
  • Bulma
  • Trunks
  • Goten

Riusciranno Gohan & Co. a opporsi alle forze nemiche e salvare il mondo? Lo scopriremo il 29 settembre 2022 al cinema, quando Dragon Ball Super: Super Hero esordirà sui nostri schermi.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Le (vere) case infestate che hanno ispirato film e serie TV

Il cinema e la televisione hanno ispirato produzioni horror di culto con protagoniste case infestate, ma alcuni di esse sono basate su fatti realmente accaduti.
Autore: Verdiana Paolucci ,
Le (vere) case infestate che hanno ispirato film e serie TV

Chi ha detto che la casa è il luogo più sicuro al mondo? Esistono strutture capaci di mettere i brividi anche solo a guardarle. In apparenza si presentano come ville o castelli lussuosi e ben mantenuti, ma per la le loro storie sono in grado di ispirare film e serie TV dell'orrore davvero terrificanti.

Se Amityville si annovera tra le case infestate più famose del cinema, la tenuta in cui è ambientata la trama della serie TV The Haunting of Hill House è ispirata a fatti realmente accaduti. Il suo sequel, #The Haunting of Bly Manor, invece, è basato su Il giro di vite del romanzo di Henry James, che a sua volta si è ispirato a racconti di fantasmi.

Sto cercando altri articoli per te...