Dragon Ball Super: il trailer del film al SDCC, le prime anticipazioni

Autore: ,

Finalmente sembra che al San Diego Comic-Con, fiera internazionale dedicata a cinema, serie TV, fumetti, anime e molto altro, avremo nuove informazioni sul tanto atteso film di Dragon Ball Super.

Secondo quanto riportato dal sito Comicbook, i fan che andranno al San Diego Comic-Con, che si terrà quest'anno dal 19 al 22 luglio, potranno vedere un nuovo trailer dedicato al nuovo anime basato sull'opera di Akira Toriyama.

Advertisement

La comparsa di questo trailer, secondo quanto ha annunciato Toei Animation, farà parte di un tour più lungo che andrà a toccare diverse altre tappe e fiere in America oltre il SDCC, e in questo tour di promozione del film verranno presentati anche ulteriori trailer.

Durante la fiera di San Diego saranno presenti anche i doppiatori storici americani di Goku e Vegeta, Sean Schemmel e Christopher Sabat, presenti probabilmente al momento della rivelazione dell'atteso trailer.

Il film di Dragon Ball Super è previsto per questo dicembre in Giappone; il lungometraggio animato, dalle prime informazioni in nostro possesso, si concentrerà sulle origini della forza dei saiyan, andando a scavare nel passato e probabilmente presentando anche il primo super saiyan mai esistito. Nel primo trailer rilasciato si era vista infatti la sagoma di un nuovo misterioso saiyan, mentre sappiamo per certo che in questo nuovo film tornerà sicuramente anche Freezer. 

Il film è stato creato grazie anche al contributo dell'autore originale Akira Toriyama, che ha contribuito con la sceneggiatura e con il character design dei nuovi personaggi.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...