Dragon Ball Xenoverse 2 accoglie il Super Saiyan della Leggenda Broly

Autore: ,

Nonostante sia uscito ormai due anni fa il videogioco Dragon Ball Xenoverse 2 è ancora molto popolare tra i fan della saga grazie all'enorme possibilità di personalizzazione che gli utenti hanno e per aver inserito tantissimi personaggi tratti da tutte le saghe del manga creato da Akira Toriyama, fino ad arrivare ai personaggi di Super.

Bandai Namco ha annunciato che i fan potranno presto giocare anche nei panni di Broly, già presente nel gioco, ma stavolta parliamo della nuova versione del Leggendario Super Saiyan tratta dal film a breve in uscita in Giappone, Dragon Ball Super: Broly. Il personaggio è previsto per il momento nella sua forma Super Saiyan Full Power, e sarà incluso nell'Extra Pack 4 in arrivo quest'inverno.

Bandai Namco
Broly Super

Oltre il personaggio verrà anche inserito un nuovo stage, l'arena del Torneo del Potere presa dalla saga finale di Dragon Ball Super. La particolarità di quest'arena sarà che a metà della battaglia si uniranno i due Zen-Oh, i creatori del multiverso di Dragon Ball, che si uniranno alla battaglia.

Advertisement

In concomitanza con l'uscita dell'Extra Pack 4 quest'inverno, arriverà anche un aggiornamento gratuito per tutti che comprenderà la parrucca di Broly, dei costumi per Videl e C-18 e un abito a tema natalizio.

L'Extra Pack 4 sarà disponibile come parte dell'Extra Pass oppure acquistabile singolarmente.

Bandai Namco
Broly Super Saiyan Full Power Xenoverse 2

Il personaggio di Broly tornerà a nuova vita grazie a questa sua nuova versione, infatti verrà inserito nella storia canonica della saga grazie al film in uscita in Giappone il 14 dicembre Dragon Ball Super: Broly. La storia del lungometraggio animato riguarderà anche la storia dei Saiyan, infatti, secondo gli ultimi trailer, vedremo la distruzione del Pianeta Vegeta con nuovi dettagli aggiuntivi alla storia già narrata in passato da Akira Toriyama. Tra i personaggi che vedremo nel passato ci saranno Bardak, Re Vegeta e per la prima volta Gine, la madre di Goku e Radish.

Advertisement

Nell'attesa ecco la sinossi ufficiale del film:

Tre destini si scontrano quando Goku e Vegeta incontrano Broly, un guerriero saiyan diverso da qualsiasi avversario che abbiano mai incontrato. Avranno abbastanza forza da riuscire a proteggere la Terra da questo nuovo formidabile nemico, oppure avranno trovato pane per i loro denti?

Dragon Ball Super: Broly presenta il ritorno di uno dei nemici più iconici della serie, Broly, che ha debuttato nella serie in un film per il cinema nel 1993, e che qui ritorna in una versione rivista e resa più oscura ed evoluta. Il film racconterà una storia originale ideata e scritta da Akira Toriyama, il creatore della saga.

Bandai Namco
Xenoverse 2

Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile per Xbox One, PlayStation 4, PC via Steam e Nintendo Switch.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...