Dragon Ball Xenoverse 2: il trailer con Super Baby Vegeta e i dettagli del nuovo DLC

Autore: ,

Arriva un nuovo DLC per Dragon Ball Xenoverse 2, titolo che, nonostante sia uscito ormai da quasi 2 anni, continua a riscuotere un certo successo di pubblico. Non a caso di recente Bandai Namco ha annunciato che la serie Xenoverse ha venduto in totale oltre 10 milioni di copie.

Il nuovo DLC si chiamerà Extra Pack 3 e includerà fra i personaggi presenti Super Baby Vegeta, il cattivo presente nella prima saga importante dell'anime Dragon Ball GT. Insieme all'annuncio del personaggio è stato presentato anche un trailer che mostra lo stile di combattimento e le mosse del nuovo protagonista.

Super Baby Vegeta non sarà l'unico personaggio presente nel nuovo DLC, infatti a unirsi ai combattenti ci sarà anche Kefla, la fusione fra Caulifla e Kale vista durante la saga del Torneo del Potere di Dragon Ball super, l'ultima serie animata dedicata all'opera di Akira Toriyama. Ancora non si è visto un trailer dedicato a Kefla, ma possiamo già ammirare la combattente in nuove immagini.

Advertisement

Tra i contenuti presenti nell'Extra Pack 3, ci saranno anche 5 nuove Parallel Quest, 8 nuove skill di combattimento e 4 nuovi costumi e due nuove super anime per personalizzare il vostro personaggio.

Sicuramente i giocatori potranno aggiungere al loro parco mosse gli attacchi speciali di Baby Vegeta e Kefla, così da poterli utilizzare con i propri personaggi originali anche nei combattimenti online.

Bandai Namco
Kefla da Dragon Ball super

Dragon Ball Xenoverse 2 è un gioco sviluppato da Dimps e pubblicato da Bandai Namco uscito il 28 ottobre 2016. Il titolo dà ai giocatori la possibilità di creare un proprio avatar e inserirlo all'interno del mondo di Dragon Ball. Il giocatore potrà personalizzare completamente il suo personaggio, scegliendo razza, abbigliamento e attacchi speciali da usare. La storia segue eventi originali, con due esseri malvagi Mira e Towa intenti a cambiare il passato della storia di Dragon Ball, starà al nostro personaggio sistemare le cose.

Advertisement

Bandai Namco
La cover del gioco Dragon Ball Xenoverse

L'Extra Pack 3 è l'ultimo DLC annunciato per il gioco, ancora non sappiamo quando uscirà di preciso ma sicuramente l'uscita è prevista per quest'estate.

Advertisement

Fonte: Comicbook

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...