Dragon Ball Xenoverse 2, tutte le novità del sequel in un unico video

Autore: Andrea Guerriero ,

Ottobre sarà un mese caldissimo per tutti gli appassionati di videogiochi. 

Dopo le bellezze virtuali di settembre, console e PC accoglieranno molto presto titoli assai promettenti, del calibro di Battlefield 1, Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration o Dragon Ball Xenoverse 2.

Namco Bandai
Dragon Ball Xenoverse 2 nei negozi il 27 ottobre 2016
Dragon Ball Xenoverse 2 arriva il 27 ottobre!
 

Ed è proprio il picchiaduro ad incontri realizzato da Dimps e dedicato al figlio prediletto di Akira Toriyama a stuzzicare le fantasie dei videogiocatori con un nuovo trailer

Advertisement

Dopo il video che metteva Goku contro Vegeta, la clip più recente del gioco ne illustra gran parte delle novità e dei cambiamenti rispetto al già fortunato prequel. L'introduzione in stile anime fa infatti solo da antipasto ad alcuni scampoli della storia, della personalizzazione e del gameplay generale. 

Dragon Ball Xenoverse 2 racconterà la storia della Pattuglia Temporale, un'organizzazione incaricata di ristabilire il regolare corso degli eventi, lanciando tutti i fan dei Saiyan in frenetiche battaglie.

Battaglie che, a dire degli sviluppatori, sono state sensibilmente migliorate e ribilanciate, smussando i difetti del precedente Dragon Ball Xenoverse. Non mancheranno poi eroi e villain esclusi in passato dalla versione videoludica del manga/anime, come Broly, Janemba e Cooler, o la tanto desiderata trasformazione in Super Saiyan di terzo livello.

Namco Bandai

Sono poi stati annunciati nelle ultime ore Metal Cooler e Nail. Il primo è il temibile fratello di Freezer, mente il secondo è il guerriero che affronta coraggiosamente Freezer su Namek.

Namco Bandai

Invitandovi a godervi il nuovo trailer (visibile in apertura di questo stesso articolo), vi ricordiamo che Dragon Ball Xenoverse 2 uscirà il 27 ottobre 2016 su Xbox One, Playstation 4 e PC, anche in versioni dedicate ai collezionisti. 

Advertisement
Advertisement

La Deluxe Edition includerà il gioco e il Season Pass, contenente quattro grandi pacchetti ricchi di personaggi giocabili aggiuntivi, episodi, missioni, livelli, abilità, costumi e accessori, oltre alla possibilità di accedere in anticipo al personaggio Trunks del Futuro tratto dall'anime Dragon Ball Super. La Collector's Edition sarà invece arricchita da una statuetta alta 34 cm di Son Goku Master Stars e dalla Time Patroller's Guide ufficiale.

Voi quale edizione sceglierete?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...