Dragon Ball Z Kakarot: avventura e combattimenti nel nuovo trailer

Autore: Andrea Guerriero ,
Copertina di Dragon Ball Z Kakarot: avventura e combattimenti nel nuovo trailer

Dopo Dragon Ball Xenoverse 2 e Dragon Ball FighterZ, i Saiyan nati dalla matita del mangaka Akira Toriyama sono pronti a tornare nell'universo videoludico.

E questa volta lo faranno non limitandosi a proporre meccaniche tipiche dei picchiaduro ad incontri, ma con un actionRPG che si pone l'obiettivo di raccontare tutta la storia di Dragon Ball Z, andando addirittura ad espanderla con con eventi mai visti tra anime e manga. Un sogno che porta il nome di Dragon Ball Z Kakarot, realizzato dai ragazzi di CyberConnect2 sotto l'occhio vigile del publisher Bandai Namco

Advertisement

Advertisement

La data di uscita di Dragon Ball Z Kakarot è stata recentemente fissata al 17 gennaio 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per ricordarcelo - e rendere l'attesa assai più dolce -, il team di sviluppo nipponico ha rilasciato un nuovo trailer di gioco, versione estesa di quello già visto in occasione del Tokyo Game Show di quest'anno - conclusosi lo scorso 15 settembre. Potete gustarvelo anche voi cliccando sul tasto Play poco più in alto in questo stesso articolo. 

La clip si pennella di esplorazione, intensi combattimenti e diversi volti noti ai fan, come lo stesso Goku, Vegeta e Gohan. Non manca neppure Bonyu, nuovo personaggio introdotto nel gioco creato da Akira Toriyama stesso. Bonyu è una componente dell'esercito di Freezer, che un tempo apparteneva alla squadra Ginew, per poi allontanarsi dal gruppo per alcune divergenze sulle pose assunte dai membri del team.

Bandai/Namco
Dragon Ball Z Kakarot in uscita il 17 gennaio 2020

Con la pubblicazione del trailer, Bandai Namco ha poi confermato che l'arco narrativo di Buu sarà incluso in Kakarot. Gli appassionati potranno quindi sperimentare fin dal lancio tutta la storia di Dragon Ball Z e prendere il controllo di personaggi provenienti da ogni saga.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Scopri tutte le nuove uscite streaming di Disney+ sul servizio streaming di The Walt Disney Company. Ci sono nuove serie e film da vedere.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Il mese del Natale è ancora più ricco con le nuove uscite streaming di Disney+ (Disney Plus). Tanti ritorno gloriosi sulla piattaforma streaming Disney+, come i franchise de La notte al museo e Il mistero dei templari. Il primo è una nuova uscita Disney+ in formato serie TV, mentre il secondo è una nuova uscita Disney+ in versione film animato.

Le nuove uscite Disney+ però non finiscono qua, infatti per i più grandi c'è in arrivo una serie TV thriller/psicologica con il sempre grande Steve Carell. Chi si vuole avventurare nelle profondità dell'horror trova tra le prossime uscite Disney Plus anche la nuova stagione American Horror Story: NYC ossia l'11esima stagione dell'ormai serie cavallo di battaglia di Ryan Murphy. 

Sto cercando altri articoli per te...